Connect with us

News

L’attesa è finita: Ensi ritorna con “Specialist”

Pubblicato

il

È un ritorno in grande stile quello di Ensi, che frantuma il silenzio durato un anno con il lancio del nuovo singolo “Specialist”,
interamente prodotto da Gemitaiz.

Il rapper ci regala un beat definito, in cui riesce a incastrare, una dietro l’altra, rime potenti ed affilate. L’artista manifesta così ancora una volta la sua padronanza delle liriche, che gli ha permesso di diventare una vera e propria street legend.

Gemitaiz qui firma la produzione di un pezzo che mette in mostra doti che lo affermano come conoscitore musicale a 360° e sottolinea allo stesso tempo l’insita poliedricità di Ensi, che lo rende un artista unico nel suo genere.

La distribuzione del brano è affidata a Believe, il rapper passa così da Warner Music ad un’etichetta indipendente, leader nella distribuzione e nel marketing digitale a livello internazionale. Con il nuovo singolo “Specialist”, Ensi attua una sorta di “ritorno alle origini” che rappresenta l’inizio di un percorso coerente e curato in ogni sua fase, e per questo assolutamente unico.

Di seguito il videoclip ufficiale diretto da Nacho Tranquilo & Mario Zanetta . Buona visione

Condividi sui social
Continua a leggere

Trending

Copyright Honiro.it 2018 | HONIRO SRL - P.iva : 12208631007 - Sede legale : Via del mandrione, 105 - 00181 Roma | Powered by Dam Company