News
“17” Jake La Furia ed Emis Killa insieme in un nuovo album

“17” Jake La Furia ed Emis Killa insieme in un nuovo album uscito oggi, venerdì 18 settembre, per Sony Music.
I due artisti tengono a dichiarare subito quale sarà il genere musicale che gli ascoltatori incontreranno nelle loro cuffie :
“Chi si avvicina al disco, saprà immediatamente che non ci troverà né pop, né trap” affermano, per poi continuare dicendo “La trap non è il male, ma è diventato un fenomeno enorme il cui ultimo interesse è fare buona musica Trovi di tutto in giro e anche cose che fanno schifo diventano un successo a colpi di visualizzazioni. Ma non è un dito puntato contro la trap che conta artisti di livello come Capo Plaza, Sfera Ebbasta o Lazza, ma contro chi non sa fare”
I rapper raccontano anche come sia nata la collaborazione tra loro : “Qualcuno deve averci chiesto perché non facevamo un disco insieme. E così, alla fine, l’abbiamo fatto durante uno slot libero per entrambi”
E, ovviamente, all’interno di un progetto del genere, non possono mancare featuring di tutto rispetto come Salmo, Tedua, Lazza, Fabri Fibra, e Massimo Pericolo.
Proprio come Annalisa, grazie all’uscita di “17” Emis Killa e Jake La Furia riprenderanno l’instore tour.
“Finalmente possiamo comunicarvi che siamo pronti a ripartire con un instore tour ufficiale, in piena sicurezza e rispetto delle normative anticovid.
Gli eventi si terranno all’interno delle sale cinema The Space in collaborazione con Feltrinelli nelle città di Milano, Torino, Roma, Napoli, tutti a partire dalle ore 14.30.
Sarà possibile partecipare acquistando da venerdì 18 settembre fino al giorno dell’instore la propria copia fisica nel punto vendita Feltrinelli dedicato per ogni città. All’acquisto, vi verrà consegnato un pass per partecipare con gli orari specifici e un modulo con tutte le info da portare con voi firmato il giorno dell’evento.” Così, tramite i loro profili Instagram, Jake La Furia ed Emis Killa avvisano i fan, i quali, finalmente potranno rivedere i loro artisti preferiti dal vivo.
Qui le date e i cinema per ogni città:
lunedì 21 settembre – Milano, The Space Cinema Odeon, Sala 2
martedì 22 settembre – Torino, The Space Cinema, Sala 1
mercoledì 23 settembre – Roma, The Space Cinema Moderno, Sala 3
giovedì 24 settembre – Napoli, The Space Cinema, Sala 1
Punti vendita Feltrinelli in cui è possibile acquistare la copia fisica per prenotarsi all’instore:
-Milano – La Feltrinelli, Piazza Duomo
-Torino – La Feltrinelli, Piazza CLN
-Roma – La Feltrinelli, Galleria Alberto Sordi
-Napoli – La Feltrinelli, via Santa Caterina a Chiaia, 23 ang. Piazza Dei Martiri
Di seguito la tracklist di “17”
1 – Broken Language
2 – Malandrino
3 – No Insta (feat. Lazza)
4 – Renè & Francis
5 – Amore tossico
6 – 666
7 – Sparami (feat. Salmo e Fabri Fibra)
8 – Lontano da me
9 – Maleducato
10 – L’ultima volta (feat. Massimo Pericolo)
11 – La mia prigione
12 – Toro Loco
13 – Gli amici miei (feat. Lazza)
14 – Medaglia
15 – Il seme del male
16 – Cowboy (feat. Tedua)
17 – Quello che non ho
-
Free Download14 anni fa
GEMITAIZ | QUELLO CHE VI CONSIGLIO MIXTAPE
-
News4 anni fa
Fuori ora QVC8
-
Free Download13 anni fa
GEMITAIZ | QUELLO CHE VI CONSIGLIO Vol.2
-
Free Download11 anni fa
GEMITAIZ | QUELLO CHE VI CONSIGLIO VOL.3
-
News10 anni fa
MIXTAPE | GEMITAIZ – QUELLO CHE VI CONSIGLIO VOL.4
-
Free Download13 anni fa
MADMAN | ESCAPE FROM HEART
-
News2 anni fa
VILLABANKS: svelata la tracklist del nuovo album “FILTRI + NUDO”
-
News4 anni fa
Shiva esce con un nuovo singolo. E non è da solo… Questa settimana non prendere impegni