Connect with us

News

ERNIA: le emozioni del “TUTTI HANNO PAURA TOUR”!

Pubblicato

il

Dopo la data zero, tenutasi il 19 marzo alla Kioene arena di Padova, con il suo Tutti hanno paura tour, Ernia ha incantato, rispettivamente nelle serate del 22, 23 e 26 marzo, il Mediolanum Forum di Milano e il Palazzetto dello Sport di Roma, in attesa della data finale di questo suo live tour, che si terrà l’1 aprile al Palapartenope

Una doppietta interamente sold out quella al Forum di Assago da parte di un artista che, da sempre, si distingue tra i migliori attaccanti della scena italiana. Come si intuisce facilmente dallo stesso titolo dei live “Tutti Hanno Paura Tour”, con queste date dal vivo Ernia ha voluto cantare all’unisono con il suo pubblico i brani del suo album “Io non ho paura”, uscito lo scorso 18 novembre per Island Records, senza rinunciare però ad inserire in scaletta anche immancabili must della sua discografia.

Certificato disco di platino, “Io non ho paura” di Ernia ha rappresentato, senza dubbio, uno tra gli album più attesi del 2022. Tutte le tracce del disco infatti, sono presto entrate nella Top 50 Italia di Spotify.

Ad aprire il sipario di queste due incredibili serate l’intro + Bu! Per poi lasciare spazio ad una cascata di successi dell’artista.

Durante le date, a calcare il palco assieme a Ernia, oltre alla presenza della band composta da Luca Bologna al basso, Giovanni Pastorino alle tastiere, Dario Panza alla batteria e Jacopo Boschi alla chitarra, si sono alternati artisti del calibro di Nitro, sulle note di “Certi Giorni”, Rkomi per “Acqua calda e limone”, “Qualcosa che manca” e “10 ragazze”. Il pubblico ha invece potuto assistere all’alchimia formata dalla voce di Ernia assieme a quella di Marco Mengoni per “Tutti hanno paura”. Illuminato dalle luci del Mediolanum Forum, un altro ospite speciale, ovvero Riccardo Zanotti dei Pinguini Tattici Nucleari, per “Qualcosa che manca” e “Ferma a guardare”

Tutti hanno paura, è vero. Ma dalle sue performance sul palco, sembra proprio che questa frase non parli di Ernia.

Di seguito la scaletta di queste date del tour (ricordando che potrebbe essere soggetta a variazioni):

  1. Intro / Bu!
  2. Morto dentro
  3. Così stupidi
  4. Cattive intenzioni
  5. Non me ne frega un cazzo
  6. Il mio nome
  7. Mery per sempre
  8. Certi giorni – feat. Nitro
  9. Fuori luogo
  10. Lewandowski VIII
  11. 68
  12. Lei no
  13. Oh madonna
  14. Neve
  15. Vivo
  16. Acqua tonica
  17. Lewandowski IX
  18. Simba
  19. Phi
  20. Non ho sonno
  21. Bella
  22. Puro Sinaloa
  23. Acqua calda e limone – feat. Rkomi
  24. Qualcosa che manca – feat. Rkomi
  25. 10 ragazze – feat. Rkomi
  26. L’Impostore
  27. Buonanotte
  28. Tutti hanno paura
  29. Bella fregatura
  30. Ferma a guardare – feat. Riccardo Zanotti
  31. Superclassico
Condividi sui social
Continua a leggere

Trending

Copyright Honiro.it 2018 | HONIRO SRL - P.iva : 12208631007 - Sede legale : Via del mandrione, 105 - 00181 Roma | Powered by Dam Company