Connect with us

News

“Euro dollari”: Zuno per i soldi, due per lo show

Pubblicato

il

Agosto segna un rientro importante nella scena musicale alternativa italiana. Infatti, poco più di sei mesi dopo l’ultima pubblicazione, è cosa fatta il ritorno del rapper milanese Zuno Mattia. L’attuale membro di 333 Mob (costola di Machete Empire Records) è uscito con l’inedito “Euro dollari”, brano che vede, tra le altre cose, la preziosa collaborazione di Lazza nelle vesti di produttore.

A ventidue anni non ancora compiuti, Zuno è quello che più si avvicina alla definizione di pupillo dei membri dell’etichetta indipendente fondata da Low Kidd e DJ Slait. Non è un segreto che l’ex “KillThemAll” abbia la stoffa e le qualità (almeno in prospettiva) dei grandi, e il progetto che lo vede protagonista ha un obiettivo chiaro e ben delineato: emergere definitivamente nell’oceano di emergenti e novizi del genere.

La luce del tunnel non è troppo lontana e la fiducia ripostagli da una grossa fetta della scena non può fare altro che aiutare il giovane artista. Aggiungiamoci anche il fattore età e una buona spolverata di chi da sempre mastica le parole, ed ecco allora che la ricetta di “Euro dollari” si rivela un discreto prodotto utile per il prosieguo della carriera del rapper di Milano.

In futuro, per non rimanere con la scomoda etichetta di talento sprecato, Zuno Mattia dovrà evolvere sé stesso e le sue canzoni. Le doti di sicuro non gli mancano, vedremo invece la musica come risponderà.

Condividi sui social
Continua a leggere

Trending

Copyright Honiro.it 2018 | HONIRO SRL - P.iva : 12208631007 - Sede legale : Via del mandrione, 105 - 00181 Roma | Powered by Dam Company