Connect with us

Mostro

Mostro il 6 settembre all’Arena di Verona per “Heroes”

Pubblicato

il

Anche Mostro farà parte del cast di artisti di “Heroes”. Questo il nome del primo concerto interamente in streaming di sempre. Il titolo, infatti, è stato scelto in onore del personale medico sanitario e di tutti coloro che hanno contribuito durante l’emergenza Covid-19. Il 6 settembre dalle ore 19, nella prestigiosa location dell’Arena di Verona, s’alterneranno ben 34 artisti che regaleranno al pubblico più di 5 ore di musica live. Il ricavato dell’iniziativa sarà devoluto al fondo  “COVID-19 Sosteniamo la musica” di Music Innovation Hub. Con il fine di aiutare e far ripartire il settore musicale e le sue categorie più colpite durante la pandemia.

Al cast, oltre a Mostro, ora si aggiungono anche Anastasio, Cara, Ghemon, Mecna, Michele Bravi, Rocco Hunt, Selton e The Kolors.

Il pubblico, non presente fisicamente all’interno dell’Arena di Verona, potrà godersi lo spettacolo in streaming grazie ad un app mobile su A-live. Questa permetterà agli spettatori di assaporare la musica live ma anche di avere l’occasione di scoprire il dietro le quinte dell’evento e avvicinarsi maggiormente al mondo dei suoi protagonisti.

I biglietti per poter partecipare, sono già attualmente acquistabili.

Condividi sui social
Continua a leggere

Trending

Copyright Honiro.it 2018 | HONIRO SRL - P.iva : 12208631007 - Sede legale : Via del mandrione, 105 - 00181 Roma | Powered by Dam Company