Connect with us

Mostro

Fuori “ALI” – Per chi non ha un posto in questo mondo”, l’atteso album di esordio de Il Tre

Pubblicato

il

Esce oggi, venerdì 19 febbraio“ALI – Per chi non ha un posto in questo mondo”, l’atteso album di esordio de IL TRE (nome d’arte di Guido Senia), romano, classe ’97, artista capace di portare un suo proprio modo di farsi strada nella musica.

L’onestà con cui Guido racconta le sue fragilità, è uno schiaffo per tutti coloro che non vogliono fare i conti con sé stessi. È la voce per quei ragazzi che non hanno la forza di urlare.

È un abbraccio, per chi non ha un posto in questo mondo.

Sono le ali per accettarsi, credere nelle proprie qualità, sognare in grande e riuscire a spiccare il volo.

Da Te lo prometto”, singolo certificato Platino per le vendite, Il Tre nelle sue canzoni ha sempre affrontato temi quali l’importanza per le piccole cose, l’attaccamento alla famiglia e agli amici di sempre, il rimanere sempre fedeli a sé stessi nonostante i cambiamenti, la fragilità, la consapevolezza di sé e il credere nei propri sogni.

L’album è disponibile in vari formati, oltre alla versione standard fisica e digitale, verrà venduto anche autografato, in una speciale edizione per Amazon con cd e T-shirt, un’altra con cd e un evento “Italian Graffiti” su LiveNow e Q&A e in formato vinile numerato con poster e dedica.

“ALI – Per chi non ha un posto in questo mondo” contiene 15 brani con varie collaborazioni: da Clementino a Emis Killa, a Mostra, Nayt e Vegas Jones.

Questa è la track list:

  1. PER CHI NON HA UN POSTO IN QUESTO MONDO
  2. IL TUO NOME
  3. APOLLO 13 feat. Vegas Jones
  4. TEGOLE
  5. IO NON SONO COME TE
  6. PIOGGIA
  7. GRATTACIELI
  8. BEETHOVEN feat. Mostro 
  9. FARFALLA
  10. FIGHT! feat Nayt
  11. SOGNI E INCUBI feat. Clementino 
  12. CRACOVIA, Pt. 3
  13. AMERICA feat. Emis Killa 
  14. OLTRE
  15. TE LO PROMETTO
Condividi sui social
Continua a leggere

Trending

Copyright Honiro.it 2018 | HONIRO SRL - P.iva : 12208631007 - Sede legale : Via del mandrione, 105 - 00181 Roma | Powered by Dam Company