Connect with us

News

Freedownload | Fuori ‘Eutanasia Della Coscienza’, il nuovo disco de Il Nero

Pubblicato

il

Fuori ora ‘Eutanasia Della Coscienza’, il nuovo lavoro di Mirko Castaldo, alias "Il Nero", classe ’88.
Mirko si avvicina alla scrittura nei primi anni del 2000 e inizia a registrare solo qualche anno più tardi fino a che, a distanza di una decina d’anni, inizia a lavorare con Omal Fattore (classe ’80), compositore e arrangiatore di Itri (LT).
Il primo lavoro che la coppia porterà a termine si chiama ‘Libertà’ e sarà il primo disco solista di Mirko, il quale solo un paio di anni più tardi, ovvero nel 2012, diventerà cofondatore del collettivo Black Hole Family. Bisognerà attendere il 2014 perchè il duo porti a termine ‘Non Vedo, Non Sento, Non Parlo’, il disco firmato Omal&Nero, vincitore del premio Colonna Sonora alla fiera internazionale del libro di Torino e prodotto in collaborazione con l’ ambasciata U.S.A. di Roma.
‘Eutanasia Della Coscienza’ è disponibile in freedownload su Honiro, scaricalo gratuitamente dalla nostra sezione download cliccando qui
Tutto il progetto grafico di ‘Eutanasia Della Coscienza’ è stato curato dal collettivo Mitraglia Rec.
Anticipato dal singolo prodotto dal francese Niko, ‘A Mali Estremi’, fuori dallo scorso 2 giugno, Il Nero pubblica quest’oggi il secondo estratto video, si tratta di ‘Chi Cazzo Mi Frena’ prodotto da Omal Fattore, lo trovate qui sotto.

Condividi sui social
Continua a leggere

Trending

Copyright Honiro.it 2018 | HONIRO SRL - P.iva : 12208631007 - Sede legale : Via del mandrione, 105 - 00181 Roma | Powered by Dam Company