Connect with us

News

Fulvio Effe “Bla Bla Bla” è una critica ai leoni da tastiera

Pubblicato

il

E’ “Bla Bla Bla” il terzo singolo di Fulvio Effe. Dopo “L’istante è un brivido” e “Ancora”, il cantautore decide di pubblicare un brano che tratta la tematica dei social.

Come si può ben dedurre dal titolo infatti, “Bla bla bla” è una dedica ironica, ma allo stesso tempo una critica, ai leoni da tastiera che si aggirano su Instagram, Facebook o qualsiasi social.

Nel videoclip ufficiale di “Bla Bla Bla” di Fulvio Effe, che supera ormai le 40mila visualizzazioni, compaiono due figure che rappresentano ruoli ben definiti e soprattutto frequenti nelle piattaforme web d’oggi. Fulvio e Franco.

Fulvio dedica “Bla Bla Bla” a chiunque, abitualmente, passi il suo tempo ad essere spettatore delle azioni degli utenti che criticano ovvero gli haters.

Franco invece, rappresenta il classico leone da tastiera. Colui che impiega le sue giornate nel criticare gli altri ed esprimere giudizi spesso sconclusionati.

Grazie a questa caricatura l’artista vuole mandare un messaggio ben preciso. Ciò che vuole comunicare Fulvio Effe è infatti l’idea che, spesso, chiunque si senta invincibile sui social, in realtà, nell’esprimere le proprie opinioni risulta spesso fuori luogo e perde di credibilità ridicolizzandosi da solo.

Condividi sui social
Continua a leggere

Trending

Copyright Honiro.it 2018 | HONIRO SRL - P.iva : 12208631007 - Sede legale : Via del mandrione, 105 - 00181 Roma | Powered by Dam Company