Connect with us

News

‘Fuoco’ è il nuovo videoclip di Shiva!

Pubblicato

il

Shiva è uno tra i rapper più interessanti e freschi tra le nuove leve dell’hip hop italiano ed è infatti pronto per uscire con il suo secondo disco ufficiale, per Honiro Rookies, disco che è interamente prodotto da The Enemies, eccetto un paio di tracce affidate a 2 hit-makers nostrani: 2Roof (Gue Pequeno, Marracash e molti altri) e Sick Luke (l’autore del sound di Dakk Polo Gang).

In questi giorni Shiva si ripresenta sul mercato “cacciando” ben due singoli: ‘Esse’ e ‘Fuoco’ che vengono presentati così dalla giovanissima promessa: «Sono un ondata d’aria fresca sia per me che per il pubblico, entrambi melodici con un alternanza intensa di strofe ”rappate” , il primo Fuoco molto più accattivante, rabbioso e lirico. La seconda traccia “Esse” è molto più personale e sincera, di conseguenza molto più emozionale e facilmente ”digeribile” soprattutto per un pubblico moderno».
Il videoclip di “Fuoco” è stato lanciato in anteprima esclusiva su Rockit, ed è disponibile su youtube.

Due canzoni diverse tra di loro che offrono un assaggio concreto e reale della qualità tecnica e artistica di Shiva: uno di quei rapper capaci di demolire una strumentale grazie ad una tecnica sopraffina, grazie a rime e incastri che fanno impallidire anche i veterani ma anche; di sentirsi pienamente a proprio agio con meno classiche e nuove sonorità. Per uno che non ha nemmeno 19 anni è già una vera e concreta testimonianza di talento.

Condividi sui social
Continua a leggere
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Trending

Copyright Honiro.it 2018 | HONIRO srls P.IVA 12208631007 Sede legale: Ippolito Nievo 61 - 00153 Roma. Powered by Dam Company