Connect with us

News

Gabriele Esposito – “Part Time Lover”, il nuovo inedito dell’artista in digitale e su YouTube

Pubblicato

il

Dopo più di 300k ascolti del primo singolo Tonight, apertura di una triade dedicata alle relazioni amorose e alle loro diverse sfaccettature, è online in tutti i digital stores e su YouTube PART TIME LOVER, il nuovo inedito di Gabriele Esposito, giovane volto amatissimo dal pubblico pop per il suo talento e la sua voce limpida.

Con Part Time Lover prosegue la serie di video incentrati sulla tematica delle passioni, quelle che per misteriosi motivi ardono e si spengono con la stessa durata di una candela, lasciando sensazioni che ognuno percepisce in base alle proprie insicurezze (estraniamento, abbandono, rabbia…). Nel video compaiono i volti dei fan di Gabriele, che si immedesimano nella sua storia cantando alcuni versi del brano.

Gabriele colleziona consensi con diverse esperienze musicali, tra street e club tour in Italia, e un’indimenticabile partecipazione alle scorse edizioni di X Factor.

Part Time Lover rappresenta il compromesso che il protagonista trova per tenersi stretto la ragazza: essere il suo amore part-time sembra l’unica formula possibile per non soffrire e per averla sempre con lui. Nel brano, frasi contraddittorie alternano il fitto dialogo tra lui e lei. Il protagonista scopre però le proprie debolezze nello special: “Just stay close” è in fin dei conti la confessione di volere la vicinanza di lei, giocando a carte scoperte in un rapporto che in realtà, con un amore part-time non vuole avere ha nulla a che vedere.

Condividi sui social
Continua a leggere
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Trending

Copyright Honiro.it 2018 | HONIRO srls P.IVA 12208631007 Sede legale: Ippolito Nievo 61 - 00153 Roma. Powered by Dam Company