Connect with us

News

Guarda “Che Cosa Ci Siamo Fatti”, il nuovo videoclip di Briga

Pubblicato

il

L’artista romano Mattia Bellegrandi in arte Briga ha rilasciato il videoclip del suo nuovo singolo “Che Cosa Ci Siamo Fatti”, estratto dall’omonimo album in uscita l’1 giugno per Honiro Label – Sony Music.

L’album sarà disponibile in digitale (in pre-save su Spotify, dal 14 maggio; e dal 18, in pre-order su iTunes) e in cd. “Che Cosa Ci Siamo Fatti” è un concept-album, il progetto discografico più maturo di Briga, che a differenza dei precedenti (“Alcune Sere”, “Never Again”, “Talento”), mantiene una linea musicale costante e accompagna l’ascoltatore dalla prima all’ultima traccia come fosse un’opera in più atti. Un atlante delle emozioni, un disco pieno di sentimenti, è l’album che Briga desiderava da tempo. Undici brani inediti (e una ghost track) scritti con l’anima e con le ali, malinconici, sfrontati, eleganti e tachicardici, sempre onesti e fedeli coerentemente con i sentimenti dell’autore che le ha scritte e composte.

Tracklist

01 – Se ti sbranassero gli squali
02 – Che cosa ci siamo fatti
03 – Ciao papà
04 – Negli occhi tuoi
05 – Mi viene da ridere / Trastevere
06 – Dopo di noi nemmeno il cielo
07 – Overlay
08 – Stringiti a me
09 – Mi sento strano
10 – Ti piace ancora, qui?
11 – Volevo essere per te

Di seguito il videoclip diretto dai Trilathera, buona visione!

Condividi sui social
Continua a leggere

Trending

Copyright Honiro.it 2018 | HONIRO SRL - P.iva : 12208631007 - Sede legale : Via del mandrione, 105 - 00181 Roma | Powered by Dam Company