Connect with us

News

Guarda “Sorridi”, il nuovo videoclip di Astol con I Desideri

Pubblicato

il

Astol ha solamente 22 anni ma sta già raccogliendo i frutti di un lavoro lungo quasi un decennio, infatti il suo disco d’esordio “Astol” è tra i più cliccati dai teenager italiani e il videoclip uscito da poche ore sta dando già dei buoni frutti a livello di visualizzazioni.

Parliamo infatti di “Sorridi”, nuovo estratto dal disco omonimo (uscito lo scorso Febbraio su etichetta Believe Digital), è un ulteriore conferma della bontà del progetto tra pop e urban music del giovane Astol.
“Sorridi” continua la traccia aperta in questi mesi grazie ad un disco nato – nella parte prettamente musicale – a quattro mani con il producer Jeremy Buxton, una sintonia perfetta in fase di produzione, dove tutte le tracce, tutte le linee melodiche si sviluppano in sinergia creando un concept love-album che suona fresco, con strumentali spinte verso il pop d’oltreoceano con influenze latino-americane, il tutto scandito da un unico filone narrativo: l’amore e i legami sentimentali.

Condividi sui social
Continua a leggere
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Trending

Copyright Honiro.it 2018 | HONIRO srls P.IVA 12208631007 Sede legale: Ippolito Nievo 61 - 00153 Roma. Powered by Dam Company