News
“Bugie da Bere” il nuovo singolo di Highsnob con Pacestema

È “Bugie da bere” il nuovo singolo di Highsnob, uscito oggi, il 10 luglio. Diversamente da “Wannabe Vol.3” dove l’artista ha collaborato con i rappers Junior Cally ed Enzo Dong, decide di dare un tiro diverso al singolo coinvolgendo Pacestema.
Il rapper racconta grazie a quale strana casualità si siano incontrati :
«A metà dicembre mentre stavo lavorando al disco, ho bruciato la scheda audio. Quando sono uscito per comprarne una nuova, l’auto non partiva e ho dovuto prendere la metro. Ho cercato un vagone mezzo vuoto e qui, ho sentito cantare sottovoce “Work” di Rihanna da una ragazza e sono rimasto colpito da quel timbro. Con una scusa, ho cominciato a parlarle e ho scoperto che faceva la commessa in un negozio e cantava per hobby.“
il cantante poi continua affermando :
“Ci siamo scambiati i contatti e, dopo un paio di mesi in cui ho lavorato alla bozza di questo pezzo, durante il lockdown mi è venuto in mente che quella voce sarebbe stata perfetta per il brano. L’ho coinvolta. In un mondo in cui le relazioni sono scandite dai social, è raro che accada una situazione di questo genere. E poi io non sono neppure il tipo, di solito preferisco non importunare le persone. È successo perché forse avevo già dentro di me il mood di quel pezzo, non c’è stata alcuna tattica dietro, non avevo ancora firmato per una major».
Questo singolo, prodotto da Dat Boi Dee, si differenzia dagli altri tipici brani rap e trap dell’autore perché chiaramente avvolto da un’influenza reggaeton. Viene definito da lui stesso un ampliamento del proprio percorso di sperimentazione. E, oltre alla svolta musicale, il rapper conferma anche una vera e propria svolta mentale. Questa gli ha permesso di lasciarsi alle spalle diverse negatività.
Il brano infatti è un assaggio del disco “Yang” a cui sta attualmente lavorando e che uscirà dopo l’estate per Sony Music. ll titolo ovviamente, non è stato scelto casualmente dall’artista.
” “Yang”, si rivolge proprio a quella parte del mio modo di essere. Come nel simbolo tao, c’è la parte positiva, bianca, con un puntino nero che sarà raccontato con delle figure un po’ più scure rispetto alle altre” Spiega lo stesso cantante.
-
Free Download14 anni fa
GEMITAIZ | QUELLO CHE VI CONSIGLIO MIXTAPE
-
News4 anni fa
Fuori ora QVC8
-
Free Download13 anni fa
GEMITAIZ | QUELLO CHE VI CONSIGLIO Vol.2
-
Free Download11 anni fa
GEMITAIZ | QUELLO CHE VI CONSIGLIO VOL.3
-
News10 anni fa
MIXTAPE | GEMITAIZ – QUELLO CHE VI CONSIGLIO VOL.4
-
Free Download13 anni fa
MADMAN | ESCAPE FROM HEART
-
News2 anni fa
VILLABANKS: svelata la tracklist del nuovo album “FILTRI + NUDO”
-
News4 anni fa
Shiva esce con un nuovo singolo. E non è da solo… Questa settimana non prendere impegni