Connect with us

News

Mecna: “Paura Di Me” e “Così Forte”, due parti della stessa anima

Pubblicato

il

A poco più di un mese dall’uscita di “Ho Guardato Un’Altra”, determinante per la rottura di un silenzio durato mesi, Mecna torna definitivamente sulla scena con il lancio dei nuovi singoli Paura Di Me” e Così Forte”. Sembrerebbe così configurarsi più nitida l’apertura di un nuovo progetto.

Doppia release per il rapper pugliese, che sprigiona due parti della stessa anima: sperimentazione e ritorno alle origini.

“Paura Di Me”, scritto a quattro mani con Davide Petrella, scandisce il percorso di rinnovamento dell’artista. E’ un hit estiva che risuona tra pensieri malinconici. Un viaggio introspettivo volto alla conoscenza della solitudine.

“Così Forte”, che vede la produzione di Lvnar, è invece una dedica ai fan della prima ora, un tuffo nel passato. Le strofe del brano riprendono le sonorità soulful che hanno segnato l’esordio dell’artista nello scenario rap e hip hop della musica italiana.

Mecna, riferendosi all’uscita dei nuovi singoli, dichiara che “è solo l’inizio”. Accresce così aspettative che ha sempre saputo soddisfare raccontandosi attraverso una musica raffinata, caratterizzata da tappeti elettronici e ambientazioni soffuse, che danno vita a uno stile inconfondibile.

Condividi sui social
Continua a leggere

Trending

Copyright Honiro.it 2018 | HONIRO SRL - P.iva : 12208631007 - Sede legale : Via del mandrione, 105 - 00181 Roma | Powered by Dam Company