News
SapoBully torna con “TOO FAMOUS” prod. Greg Willen

“TOO FAMOUS” è il nuovo singolo del rapper SapoBully disponibile su tutte le principali piattaforme digitali da venerdì 2 settembre per Island Records / Universal Music Italia.
Dopo il successo della FSK, il collettivo che negli ultimi anni ha impresso il suo marchio nell’immaginario della scena urban nazionale, SapoBully torna con il nuovo singolo da solista “TOO FAMOUS” prodotto da Greg Willen, un brano dallo stile diretto e provocatorio, cifra che da sempre contraddistingue il giovane rapper.

Sapobully, all’anagrafe Romano Maiorella, è un rapper italiano classe ’98, membro del collettivo FSK Satellite. Nato e cresciuto a Venosa, da adolescente si avvicina al rap e nel 2017 nasce FSK Satellite, collettivo formato originariamente da Taxi B, Sapobully (ai tempi SapoHaze), Chiello, Powv, ThugNizü e YoungGucci. Il suo primo progetto è “Zingaro“, album collaborativo con Chiello, pubblicato nel 2018. L’album vede la partecipazione di Taxi B nei brani “Polistirolo” e “I Cina”, mentre le strumentali sono affidate a Demo, Powv e Greg Willen.
“FSK Trapshit” è primo album in studio della crew che ottiene la certificazione di disco di platino e che conferma il collettivo come una delle realtà più interessanti della scena trap. Con all’attivo le collaborazioni con Niko Pandetta, DAYTONA K, Drefgold e Night Skinny l’artista campano annuncia l’uscita del suo nuovo singolo da solista “TOO FAMOUS”, disponibile da venerdì 2 settembre per Island Records.
-
Free Download13 anni fa
GEMITAIZ | QUELLO CHE VI CONSIGLIO MIXTAPE
-
News4 anni fa
Fuori ora QVC8
-
Free Download12 anni fa
GEMITAIZ | QUELLO CHE VI CONSIGLIO Vol.2
-
Free Download11 anni fa
GEMITAIZ | QUELLO CHE VI CONSIGLIO VOL.3
-
News9 anni fa
MIXTAPE | GEMITAIZ – QUELLO CHE VI CONSIGLIO VOL.4
-
Free Download12 anni fa
MADMAN | ESCAPE FROM HEART
-
News3 anni fa
Shiva esce con un nuovo singolo. E non è da solo… Questa settimana non prendere impegni
-
News2 anni fa
VILLABANKS: svelata la tracklist del nuovo album “FILTRI + NUDO”