Connect with us

News

Annalisa segna l’inizio della sua nuova era musicale con il singolo “BELLISSIMA”

Pubblicato

il

Ci ha fatto ballare e ha accompagnato con spensieratezza questa estate grazie al singolo “Tropicana”, ma dopo la collaborazione con i Boomdabash, Annalisa torna con “BELLISSIMA”, singolo che segna l’inizio della sua nuova era musicale.

“Adesso andate in vacanza, ma poi tenetevi pronti. Io lo sono.”
Scriveva il 5 agosto l’artista sui suoi profili social, facendo ben intendere al suo pubblico che, a breve, avrebbe compiuto un altro importante passo per la sua musica.

“Bellissima”, scritto dalla stessa Annalisa in collaborazione con Paolo Antonacci e Davide Simonetta ad agosto 2021, è disponibile da oggi, venerdì 2 settembre, su tutti i digital stores.

Ho scritto Bellissima in un momento decisivo della mia carriera, quel momento in cui ti guardi allo specchio e decidi che una volta azzerati tutti i filtri puoi finalmente costruire qualcosa di completamente nuovo. È un racconto sofferto, un pugno nello stomaco, ma scritto con autoironia e un pizzico di isteria romantica. Ti fa ballare, si, ma con le lacrime. È esattamente come sono io.

Racconta l’artista a proposito di questo nuovo singolo, o meglio dire questo ritratto introspettivo che, a distanza di un anno e mezzo dalla pubblicazione di “Nuda10”, andrà ad impreziosire ulteriormente la carriera della cantautrice. 

Dopo l’evento del 7 settembre al Teatro Romano di Verona, ad attendere Annalisa c’è un tour di otto appuntamenti nei principali club italiani. Qui di seguito tutte le date dei live di ottobre

18 ottobre Bologna – Estragon
19 ottobre Firenze – Viper
21 ottobre Roma – Largo Venue
22 ottobre Modugno (BA) – Demodè
24 ottobre Pozzuoli (NA) – Duel Beat
27 ottobre Venaria (TO) – Concordia
28 ottobre Milano – Fabrique
30 ottobre Padova – Hall

Condividi sui social
Continua a leggere

Trending

Copyright Honiro.it 2018 | HONIRO SRL - P.iva : 12208631007 - Sede legale : Via del mandrione, 105 - 00181 Roma | Powered by Dam Company