Connect with us

News

VALE LAMBO, dopo la serie di freestyle “RFTS” arriva il nuovo singolo “Last Night”

Pubblicato

il

Dopo aver dedicato ai suoi fan di sempre quella che è diventata a tutti gli effetti una vera e propria saga di freestyle, VALE LAMBO torna oggi, venerdì 2 settembre, con il nuovo singolo Last Night(Columbia Records Italy/Sony Music Italy), disponibile in streaming e digitale.

Last Night di VALE LAMBO apre le porte ad una nuova esplorazione musicale da parte del rapper, che, senza abbandonare il suo stile, lo contamina avvicinandosi a un sound afro house, trovando ispirazione anche da sonorità e approcci internazionali come quelli di Drake o Black Coffee.

Prodotta da Niko Beats e Pray Da Vinci, “Last Nightci accompagna nel colpo di coda di quest’estate, nelle lunghe notti che si fanno sempre più buie e vuote. Le luci si spengono e quell’ultimo amore non più ricambiato, che fa soffrire, è sempre più lontano. Non resta che sperare in un’ultima notte in cui potersi rivedere e dirsi addio. 

Il brano arriva dopo la serie di freestyleRFTSReady For The Show, che in tre volumi –RFTS 1, “RFTS 2 e “RFTS 3: Transalp– ci hanno presentato il rapper in una veste più intima, circondato dai suoi amici di sempre, in momenti di svago a casa oppure in giro per il quartiere. Un segno di stima da parte di Vale Lambo nei confronti di chi lo ha sempre sostenuto, per ripartire dalle origini e tornare più forti di prima.

Vale Lambo è anche tra i protagonisti del collettivo SLF (Solo La Fam), formato da alcuni dei maggiori fuoriclasse della scena rap campana e che di recente ha pubblicato “WE THE SQUAD VOL. 1 (Summer Edition)” (Columbia Records Italy/Sony Music Italy), una nuova versione del primo progetto discografico della Fam.

Condividi sui social
Continua a leggere

Trending

Copyright Honiro.it 2018 | HONIRO SRL - P.iva : 12208631007 - Sede legale : Via del mandrione, 105 - 00181 Roma | Powered by Dam Company