Connect with us

News

“BOTOX” il nuovo monumentale progetto di NIGHT SKINNY è fuori ora

Pubblicato

il

40 artisti, un solo produttore. E’ fuori ora il nuovo monumentale progetto di NIGHT SKINNY, “BOTOX” (Island/Universal Music). Nelle ultime settimane sono stati svelati giorno dopo giorno i nomi che hanno accompagnato l’artista nel suo lavoro più grande.

Tra nomi di spicco del panorama musicale italiano, artisti rivelazione degli ultimi anni ma anche nuove leve, in tanti hanno risposto alla chiamata di Night Skinny per l’ultimo capitolo della sua trilogia di producer album.

All’interno del progetto, infatti, troviamo in ordine di annuncio: Guè, Madame, Baby Gang, Mahmood, Luchè, Coez, Ernia, Paky, anice, Ketama126, Gazzelle, Vettosi, Rkomi, Ariete, J Lord, Jake La Furia, Pyrex, VillaBanks, Noyz Narcos, Fabri Fibra, Drast, Ghali, 2Rari, Tedua, Tony Effe, Lazza, Gaia, Franco126, Shiva, BNKR44, Geolier, Salmo, Elisa, Carl Brave, MamboLosco, Coco, Bresh e thasup.

Un anno e mezzo di lavoro, un mix di generi ed influenze. Un concept distopico che ruota attorno la tossina botulinica, una proteina neurotossica che si può trovare ovunque, non solo come materiale per modificare il proprio aspetto a “piacimento”. Il botox si è infiltrato anche nel rap game, dove tutti i rapper vogliono in qualche modo dopare o distorcere la loro realtà. Il botox è nella società, dove l’essere umano cerca costantemente nuovi modi per cambiare le apparenze, dai filtri social alle dipendenze.

«Quando ho iniziato a lavorare a Botox volevo alzare il livello ancora una volta. Il titolo, da solo, doveva comunicare la grandezza di un disco così gonfio di collaborazioni e allo stesso tempo incarnare il concetto di
finzione spiega Night Skinny In una scena assuefatta dai numeri e dalle classifiche in cui vince chi ostenta, in una società ossessionata dal successo che ci insegna a modificare la nostra immagine, l’apparenza non è altro che una forma di dipendenza. In Botox conta solo la musica. È tutto vero. No filler»

“BOTOX” di Night Skinny è l’ultimo capitolo della trilogia iniziata nel 2017 con Pezzie proseguita nel 2019 conMattoni, album certificato doppio platino. Ad oggi l’artista vanta oltre 500 milioni di stream.

Condividi sui social
Continua a leggere

Trending

Copyright Honiro.it 2018 | HONIRO SRL - P.iva : 12208631007 - Sede legale : Via del mandrione, 105 - 00181 Roma | Powered by Dam Company