Connect with us

News

I The Mother presentano il nuovo singolo in diretta su YouTube!

Pubblicato

il

Si chiama “OCD” il nuovo singolo dei The Mother in uscita venerdì 28 Maggio. La band, per l’occasione, ha deciso di presentare in diretta su YouTube questa nuova release: “Quando si ha qualcosa di nuovo tra le mani -raccontano i The Mother- si fa fatica a tenerlo nascosto per troppo tempo. Durante il mese di dicembre abbiamo portato avanti la nostra collaborazione con Margarita Bareikyte, dalla quale è nato il videoclip della nostra OCD e questa è l’occasione in cui ve lo presenteremo. Ci sarebbe piaciuto presentarlo alla “vecchia maniera”, proiettando il video al termine di un concerto. Ma l’incertezza continua ad esserci e allora cercheremo di ricreare quell’atmosfera direttamente nella nostra sala, nel posto per noi più caro e significativo che ci sia. Condivideremo con voi, quindi, il lato più intimo dei Mother con un live streaming che cercherà in tutto e per tutto di riportarci in quei contesti che tanto ci mancano, stretti in un locale con un bicchiere in mano”.

I The Mother vi aspettano live sul loro canale YouTube (youtube.com/mothersoundofficial) Venerdì 28 maggio alle h22!

“OCD” è un brano che fotografa perfettamente il momento che tutti noi stiamo vivendo. Come raccontano i The Mother, “il brano vuole raccontare il disagio, il disturbo, la trappola dalla quale non puoi scappare, la gabbia che annulla la volontà. È una costrizione fisica che nasce da un’esigenza mentale. Sei obbligato. Non vuoi davvero, ma non puoi rifiutarti. Nei loop c’è la frustrazione che nasce da questa esasperante routine. È come uno specchio nei tuoi occhi e devi rivedere, devi rivedere e rivivere tutto di volta in volta. Come ti senti alla fine? Sei consumato? Il ritmo ti sostiene e ti accompagna ad un’apparente distensione, una soddisfazione illusoria, un sollievo caotico. Ma la realtà è che alla fine domani dovrai ricominciare da capo e continuare a farlo. È la lampante dimostrazione di un impossibile contatto con il reale, con la fine, sorretto da un costante sottofondo di fatica. Sleep. Repeat”. 

Condividi sui social
Continua a leggere

Trending

Copyright Honiro.it 2018 | HONIRO SRL - P.iva : 12208631007 - Sede legale : Via del mandrione, 105 - 00181 Roma | Powered by Dam Company