Connect with us

ENT

Il “Casinò” di Leyla è ufficialmente aperto

Pubblicato

il

Dopo il singolo d’esordio “Alberto Sordi”, esce oggi, martedì 3 settembresu tutte le piattaforme digitali, streaming e in rotazione radiofonica Casinò’”, il nuovo singolo della rapper romana Leyla prodotto da Rambla.

ASCOLTA IL SINGOLO QUI


 “Anche io lo posso fare! È fondamentalmente questo il messaggio racchiuso in Casinò – racconta Leyla Nonostante le “notti passate a mangiarsi le unghie” ho trovato la forza per continuare a lottare per realizzare i miei sogni e non ho intenzione di fermarmi. È un pezzo che si discosta dal precedente nelle sonorità, ma non troppo nel testo. La produzione musicale – continua Leyla – è stata affidata totalmente a Rambla, che ne ha curato i minimi particolari dando vita ad un beat movimentato e moderno, ricco di campionamenti inerenti al mondo delle slot che accompagnano tutto il pezzo”.

Biografia
Eleonora La Monica, in arte LEYLA, rapper romana classe ‘99, Nel 2016 inizia un percorso nella musica da solista che la porterà, dopo pochi mesi a conoscere DeRua, artista con il quale, nel luglio del 2017, dà vita ad un nuovo progetto musicale con il duo The Line Punch, a cui fa seguito il primo EP del duo pubblicato nel 2018. Successivamente riprende la carriera da solista e l’ 11 aprile 2019 esce il suo primo singolo dal titolo Alberto Sordi per l’etichetta Honiro Ent.

LeylaIG : www.instagram.com/lill_leyla/

Honiro
YouTube.com/honiro
WS : http://www.honiro.it/ 
SHOP : http://honiro.bigcartel.com/
IG : www.instagram.com/honiroent
FB : https://www.facebook.com/honiroent/
TW : https://twitter.com/Honiro

Condividi sui social
Continua a leggere
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Trending

Copyright Honiro.it 2018 | HONIRO srls P.IVA 12208631007 Sede legale: Ippolito Nievo 61 - 00153 Roma. Powered by Dam Company