Connect with us

News

Il tuo profumo, il nuovo inebriante video di Fred De Palma e Sofia Reyes

Pubblicato

il

“El chapo” del reggaeton italiano, Fred De Palma torna con un nuovo video ufficiale diretto da Gianluigi Carella. Al suo fianco, ne “Il Tuo Profumo”, c’è Sofia Reyes: buona inebriante visione!


Tutto è avvolto da un’atmosfera di lieve surrealismo: il diner senza un’anima viva, la pioggia nel deserto (simbolo della chiusura di un ciclo, quello estivo), una collina di Hollywood completamente asciutta in mezzo al nulla, queste insegne al neon fantasma che appaiono solo come riflessi nei vetri della macchina e che cambiano in continuazione. L’auto è ferma ma il resto cambia, forse ad indicare che i due in realtà un passato ce l’hanno, d’altronde il brano stesso suggerisce questa sensazione di insoddisfazione perenne – “il profumo di qualcuno” è quella cosa che di fatto non esiste – perfettamente intangibile e volatile ma che In maniera crudele “si impregna” sui vestiti e rimane, anche quando quel qualcuno scappa via all’alba, sgommando sulla terra arida del deserto californiano, lasciano solo polvere nell’aria.

Condividi sui social
Continua a leggere
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Trending

Copyright Honiro.it 2018 | HONIRO srls P.IVA 12208631007 Sede legale: Ippolito Nievo 61 - 00153 Roma. Powered by Dam Company