Connect with us

News

#INCUBI è il titolo del nuovo video di Chapo9th e Soldout9th

Pubblicato

il

Chapo9th e Soldout9th, entrambi classe ‘96, artisti emergenti della zona 9 di Milano e membri della crew underground Rap Pirata.

Il singolo vede una produzione di Ill Papi, ormai noto beatmaker milanese e amico del duo che con un tappeto di suoni ha dato il via libera ai due rappers creando un connubio di stili. 

Chapo, nel giro da un paio di anni vede collaborazioni con molti mostri del panorama underground italiano tra cui DjSkizo e Inoki Ness, con quest’ultimo ha avuto occasione di spianarsi la strada e portare la sua musica nei locali di tutta la penisola con oltre 200 concerti. 

Soldout, rapper noto nella scena milanese per come incastra tecnica e flow, potenti come ganci e montanti direttamente dalle casse, riesce a trovare l’equilibrio e la concentrazione sul palco come se fosse sul quadrato.

La collaborazione è nata dall’esigenza dei due artisti a spiegare il loro punto di vista in questo mondo musicale che purtroppo è colmo di menzogne, sperando di poter arrivare a più persone e portare la giusta mentalità. Incubi è il titolo giusto per far viaggiare la mente degli ascoltatori all’interno di questo brutto sogno del rap italiano. Buona visione. 

Condividi sui social
Continua a leggere
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Trending

Copyright Honiro.it 2018 | HONIRO srls P.IVA 12208631007 Sede legale: Ippolito Nievo 61 - 00153 Roma. Powered by Dam Company