Connect with us

News

Drama, fuori il 30 gennaio il nuovo singolo

Pubblicato

il

Dopo la pubblicazione a Luglio di “Oscurità”, il rapper Drama, classe 2002, pubblicherà il suo nuovo singolo “Scusami Se Sono Pazzo” featuring Dj Myke, un nome che non ha bisogno di presentazioni per chi segue abitualmente la scena rap. La produzione musicale è affidata a SC.Lab e JKC.

Un sound completamente rinnovato per il giovane rapper che dimostra una notevole crescita artistica dalla sua ultima release.

Il videoclip ufficiale è stato girato da Fabio Romanò.

DRAMA è un rapper italiano classe 2002.

All’età di 12 anni inizia ad ascoltare e ad appassionarsi alla musica rap.

Circa un anno dopo scrive i primi testi e inizia ad approcciarsi a questo genere musicale attraverso il freestyle, per poi incidere i primi brani e a farsi conoscere partecipando ai vari contest nel milanese

All’età di 14 anni pubblica il suo primo singolo “MOSTRI” al quale segue “DRAMMA“, un Ep di 7 tracce distribuito su tutte le piattaforme digitali.

Nel 2018 vince un contest organizzato da ESSE MAGAZINE (al tempo STO MAGAZINE) e ha così la possibilità di registrare un feat. insieme a LOWLOW con la supervisione di BIG FISH, noto produttore della scena rap contemporanea.

A Luglio 2018 esce il singolo “Oscurità” che rappresenta un po’ il punto di passaggio, una crescita, che lo porta a raggiungere le sonorità attuali.

Il 30/01 saranno disponibili il nuovo singolo e il video di “Scusami Se Sono Pazzo” feat DJ MYKE su tutte le piattaforme digitali e youtube.

Condividi sui social
Continua a leggere
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Trending

Copyright Honiro.it 2018 | HONIRO srls P.IVA 12208631007 Sede legale: Ippolito Nievo 61 - 00153 Roma. Powered by Dam Company