News
“Scendi” il nuovo singolo di Blessed

“Scendi” è il nuovo singolo di Blessed, disponibile su tutte le piattaforme digitali da venerdì 3 novembre per Island Records/Universal Music Italia. “Scendi”, prodotto da 2nd Roof, prosegue il racconto di Blessed, una storia fatta di verità che fotografa la realtà in cui l’artista è cresciuto e da cui è circondato ogni giorno.
Il brano tratta di una relazione d’amore che deve affrontare le conseguenze di alcune scelte sbagliate. All’interno di “Scendi” non mancano temi complessi come l’abuso di sostanze e il lutto per una persona cara trattati, però, con speranza grazie a questo sentimento, un motore attraverso il quale si può cambiare e affrontare ogni dolore.
Blessed è un artista “senza volto” di origini partenopee e cresciuto tra le strade di Rozzano. Il suo percorso inizia nel gennaio 2023 e dopo aver firmato per Island Records/Universal Music Italia, decide di nascondere la sua identità al pubblico e mostrarsi mascherato rendendo la musica il cuore pulsante del suo progetto. Blessed ha deciso di accostarsi all’immagine di una madonna con le mani giunte in preghiera e una lacrime che le scende dal volto, una figura iconica che rappresenta in maniera semplice e d’impatto l’immaginario dell’artista.
-
News6 giorni fa
FRIZ CI RACCONTA IL SUO ALBUM “FALAFEL NOSTALGIA”: “desideravo racchiudere tutte le sfumature del mio universo artistico in un unico progetto”
-
News1 settimana fa
“8:24” è l’album d’esordio di Perlaluna
-
Intervista6 giorni fa
FRANCESCO KAIRÒS CI RACCONTA “IERI, OGGI, DOMANI”: “Questo singolo vuole essere un ritorno all’essenza della mia musica”
-
News1 settimana fa
“KOKA” è il nuovo singolo di GIOVANNI TI AMO in collaborazione con Rosolo Roso
-
News1 settimana fa
“Meglio Di Ieri” è il nuovo singolo di Lolita
-
News1 settimana fa
KARAKAZ fuori con Essenza Nucleo
-
News7 giorni fa
CHAKRA torna con il suo nuovo singolo “EFFETTO VUOTO”
-
News1 settimana fa
EMANUELINO, il rapper di Zona4, torna con il nuovo singolo “LCC”