Connect with us

News

“SE LO SAI”: Il Nuovo Singolo di CELESTIALE

Pubblicato

il

CELESTIALE torna a far parlare di sé con “SE LO SAI”, un brano che consolida il suo stile unico. Prodotta da Sedd, la canzone è il risultato di una profonda ricerca e sperimentazione musicale, con uno sguardo attento alla scena hyper pop d’oltreoceano. Ma non è solo la musicalità coinvolgente a catturare l’attenzione degli ascoltatori. I testi di CELESTIALE offrono una prospettiva autentica e toccante sulla realtà delle relazioni giovanili.

Per l’occasione abbiamo scambiato quattro chiacchiere con lui!

Qual è stata l’ispirazione dietro il tuo nuovo singolo “SE LO SAI”? Puoi raccontarci di più sul significato del brano e su come hai trovato l’ispirazione per scriverlo?
Il brano parla di una relazione claustrofobica in cui il partner non rispetta gli spazi dell’altro e questa situazione porta a un loop fatto di noia e abitudine. L’ispirazione mi è venuta un anno fa in cameretta dove ho il mio home studio. Scriverlo in realtà è stato poi semplice, un vero e proprio flusso di pensieri.

Qual è il messaggio che speravi di trasmettere ai tuoi ascoltatori attraverso questa canzone?
Con ‘SE LO SAI’ mi piaceva l’idea di far uscire un’altra sfaccettatura di me.
Il mio singolo precedente “GIALLO PER VAN GOGH”, era molto più introspettivo e cupo, mentre “SE LO SAI” ha un mood più leggero.

Hai menzionato che “SE LO SAI” è influenzato dalla scena hyper pop d’oltreoceano. Come hai combinato queste influenze nella tua musica e come credi che abbiano contribuito a definire il tuo stile unico come artista?
Inizialmente sono partito dalla musica indie e urban per poi innamorarmi ai vari Glaive, Midwxst e alla musica alternativa/glitchpop che sta andando molto dall’altra parte del mondo.
Nella mia musica provo continuamente a mescolare tutti questi generi per creare qualcosa di mio, qualcosa che mi identifichi.

Come definiresti la collaborazione con sedd?
La collaborazione con sedd rappresenta di sicuro una possibilità di crescita per me.
C’è un bel feeling tra noi, cosa tra l’altro non scontata al giorno d’oggi. Sono infatti felice di poter dire che sto ancora lavorando con lui e non vedo l’ora di farvi sentire il frutto del nostro lavoro in studio.

Quali sono i tuoi progetti futuri come artista? Ci puoi anticipare qualche dettaglio sui prossimi progetti musicali o sulla direzione che prenderà la tua carriera artistica dopo il successo di “SE LO SAI”?
Io insieme a tutto il mio team stiamo lavorando a nuovi brani, sto sperimentando tanto e sto cercando di mettere a fuoco sempre meglio il mio percorso artistico. Per il futuro spero semplicemente di avere la possibilità di farvi ascoltare ancora tanta musica.

Condividi sui social
Continua a leggere

Trending

Copyright Honiro.it 2018 | HONIRO SRL - P.iva : 12208631007 - Sede legale : Via del mandrione, 105 - 00181 Roma | Powered by Dam Company