Connect with us

News

“Ladies First Vol.2” – Il secondo volume della compilation dedicata al panorama urban femminile

Pubblicato

il

Lacasadelrap.com  ha realizzato il secondo volume del progetto musicale ispirato alla sua fortunata rubrica di approfondimento sulle figure femminili dell’Hip Hop, “Ladies First”.


“Ladies First Vol.2” è il nuovo grande risultato di questa iniziativa: la compilation è disponibile dall’8 marzo 2019 in formato digitale su tutti gli store e piattaforme streaming con il supporto di A1 Entertainment.

“Ladies First” è il nome di questa avventura editoriale che ha collezionato, a ben tre anni dalla sua nascita, una serie di interviste dedicate a un panorama spesso troppo vuoto e insoddisfatto, come quello dell’ambiente Hip Hop dal punto di vista femminile.La redazione de lacasadelrap.com ha iniziato quindi un percorso che si è posto come intento quello di dare la giusta dimensione e la corretta attenzione alle ragazze che, oggi come ieri, sono in prima linea nel mondo dell’Hip Hop e che si esprimono con la propria personalità attraverso le discipline del DJing, del Writing, dell’MCing o della Breakdance.Con un’eredità di più di tre anni di approfondimenti e interviste mensili, e uno spirito che crede fortemente in questa rubrica, il portale ha deciso di proseguire il cammino intrapreso con la seconda compilation dedicata al panorama rap/urban femminile italiano, per mostrare un ulteriore segnale di supporto concreto.
LE ARTISTE COINVOLTE
Azzurra, Bonnie P, Brownie, Cal, Cekka, Clo, Kihmy, Dea, Eva Rea, Franceesca Doppiae, Lady B. & Lady Cat Free, Juel, LaHasna, Linda, Marti Stone, Mck & Liz Vega, Mc Nill, Mizet, Phedra, Rei, Rosa White, Sara Ryan, Symo, V’aniss, Wazzy, Voodoo Vee.
 La release sarà costituita da ben 2 album, uno dal mood più R’n’B e l’altro sulle sonorità rap/hip hop.

Condividi sui social
Continua a leggere
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Trending

Copyright Honiro.it 2018 | HONIRO srls P.IVA 12208631007 Sede legale: Ippolito Nievo 61 - 00153 Roma. Powered by Dam Company