Connect with us

News

E’ in un venerdì 17 fortunato che esce il mixtape “J” di Lazza

Pubblicato

il

Eravamo stati avvertiti in chiusura del suo 64 Bars di Red Bull: “venerdì 17 mi porta fortuna, J”, ed è proprio oggi, con il mixtape “J”, che Lazza lancia il singolo “J” e altri 10 pezzi esclusivi, per 333 Mob.

Il rapper milanese si è sempre tenuto impegnato negli ultimi tempi, esibendo strofe impeccabili in diversi progetti dei colleghi. Lazza decide però di mettere del suo in questo 2020, lanciando una serie di brani inediti. Il Re Mida si riconferma così come uno degli artisti più in forma della scena attuale.

Il mixtape “J” di Lazza si compone di dieci tracce e altrettante collaborazioni, a eccezione del pezzo in apertura “J”. A primo impatto sembrerebbe essere semplicemente l’iniziale di Jacopo, il suo nome di battesimo, ma in realtà contiene molteplici riferimenti. Scava così sempre più a fondo tra una serie di personalità famose, aventi come iniziali proprio la lettera J.

Ad arricchire le 10 tracce troviamo alcuni tra i nomi di spicco del rap game italiano: Emis Killa, Gué Pequeno, Capo Plaza, Tha Supreme, Tony Effe ed anche Pyrex, Geolier, Gemitaiz, Rondodasosa e Shiva con cui Zzala non aveva ancora collaborato.

Il nuovo mixtape “J” è dunque pieno di sorprese. Tra collaborazioni di alto livello e rime taglienti, Lazza mette la firma su un nuovo ed esplosivo lavoro.

Condividi sui social
Continua a leggere

Trending

Copyright Honiro.it 2018 | HONIRO SRL - P.iva : 12208631007 - Sede legale : Via del mandrione, 105 - 00181 Roma | Powered by Dam Company