News
LUCHÈ è pronto a conquistare ROMA con il suo “DVLA TOUR”

Luchè è tornato live con DVLA TOUR e l’ha fatto come solo lui sa fare, incendiando il palco con il suo flow, le sue barre, la sua attitudine e tutta la forza che solo un artista del suo calibro può mettere in moto durante un grande show.
Un uragano di stile che sabato ha aperto a Rimini il suo DVLA TOUR, una tournée che già dal suo annuncio ha incasellato un tutto esaurito dopo l’altro, fino ad arrivare al sold out del live che Luchè terrà domani sera, giovedì 24 novembre, al Palazzo dello Sport di Roma!
Luchè è pronto a regalare al pubblico romano un concerto indimenticabile, un live esplosivo che vedrà anche la presenza di alcuni grandi amici e colleghi suoi ospiti.

Nel corso di tutti i suoi concerti, l’artista multiplatino è accompagnato sul palco da una band d’eccezione: Rosario Donniacono alla consolle, Carmine De Rosa alla batteria e Salvatore Allozzi alla tastiera.
I live – prodotti da BPM Concerti e Trident Music – sono l’occasione di portare dal vivo i brani di “DOVE VOLANO LE AQUILE”, ultimo grande progetto discografico di Luchè, certificato disco di platino, a cui si sono aggiunte negli ultimi mesi tre hit come “Purosangue” feat. Shiva, “Che stai dicenn” feat. Paky e “La Notte di San Lorenzo” (disco d’oro), oltre a tutti i suoi più grandi successi.

Queste le prossime date del “DVLA TOUR”:
24 novembre – Roma – Palazzo dello Sport – SOLD OUT
9 novembre – Napoli – Palapartenope – SOLD OUT
30 novembre – Napoli – Palapartenope – SOLD OUT
1 dicembre – Napoli – Palapartenope – SOLD OUT
2 dicembre – Napoli – Palapartenope – SOLD OUT
22 marzo 2023 – Londra – O2 Academy Islington
-
News4 giorni fa
JAMIE CI RACCONTA IL SUO NUOVO SINGOLO “MOSTRI”: “Grazie alla musica possiamo sentirci meno soli”
-
News4 giorni fa
UGO CREPA torna con “NUVOLA”, il suo nuovo singolo feat MAZZARIELLO
-
News5 giorni fa
“DENTRO AL MIO MONDO” il nuovo singolo di Cresh King
-
News5 giorni fa
Geepsity ci racconta tutto sul nuovo singolo “Brillo”
-
News5 giorni fa
“AFTER PARTY”, il nuovo ep di PAR TY
-
News2 giorni fa
L’INTERVALLO DEL DIAVOLO è l’EP d’esordio di Agon
-
News2 giorni fa
“CHEERLEADER” è il nuovo singolo di Boro MamboLosco