Connect with us

News

Trasgressiva, irriverente ed esplicita, la rapper LUCKY LUCIANA torna in una veste ancora più provocante nel video di “WAP ITALIAN REMIX”

Pubblicato

il

Trasgressiva, irriverente ed esplosiva, LUCKY LUCIANA è una rapper decisa ad abbattere i tabù e a riscrivere le regole della scena urban italiana al femminile!

Da lunedì 16 novembre, è disponibile in digitale “WAP ITALIAN REMIX” , una rivisitazione della chiacchieratissima hit mondiale di Cardi B e Megan Thee Stallion. Da oggi è online su Youtube anche il video del brano, in cui l’artista si mostra in una veste ancora più provocatoria.

«Sono una donna che è cresciuta da sola e che si è fatta da sola. Misurandomi ogni giorno con il mondo esterno, con il maschilismo e con le regole imposte dalla società. Sono sempre stata una persona esuberante, che tocca con tranquillità anche gli argomenti “tabù” e odio il fatto che gli uomini possano farlo liberamente e noi no – racconta la rapper – Secondo me bisogna stare al passo con i tempi, il sesso piace anche a noi e questo non deve essere motivo di vergogna. È necessario che ci vengano dati i giusti riconoscimenti nella vita e nel rap».

Wap Italian Remix”, canzone scritta dalla stessa Lucky Luciana insieme a Sebastiano Giuliani e Paolo Dragani, prodotta e composta da Alessandro Coma e mixata e masterizzata da La Maison Studios, utilizza un linguaggio e delle immagini volutamente d’impatto.

Lucky Luciana si è fatta conoscere quest’anno per il suo linguaggio sfacciatamente esplicito con i brani “Lucky Pussy Cash” e “A Milano”, in cui l’artista racconta parte del suo passato difficile e i lati più controversi del capoluogo lombardo.

Condividi sui social
Continua a leggere

Trending

Copyright Honiro.it 2018 | HONIRO SRL - P.iva : 12208631007 - Sede legale : Via del mandrione, 105 - 00181 Roma | Powered by Dam Company