Connect with us

News

Mahmood, il nuovo singolo è “Dorado” con Sfera Ebbasta e Feid

Pubblicato

il

mahmood duetta con Sfera Ebbasta

Nel nuovo singolo “Dorado” Mahmood colladora con Sfera Ebbasta ed il rapper colombiano Feid.

Riferimenti a scene di vita vissuta e alle sue origini egiziane, si mischiano al beat intrigante e multiculturale di uno dei singolo tra i più attesi dell’estate 2020.

Nella campagna pubblicitaria del singolo ritroviamo spesso il personaggio storico dei cartoni animati “Bugs Bunny”. Mahmood ha spiegato il perché durante un’intervista al Corriere della Sera:

Questo ultimo anno l’ho vissuto come Bugs Bunny: uno che si ritrova nelle situazioni più assurde e impossibili, ma rimane sempre se stesso, sempre nudo, sempre con la sua immancabile carota. Sono quello con la solita faccia da babbo in mezzo a situazioni patinate.

Mahmood duetta con Sfera Ebbasta

Non è la prima volta che Mahmood duetta con Sfera Ebbasta in un brano prodotto anche da Dardust, basti pensare al pluripremiato “Calipso”.
Nel caso di “Dorado”, è interessante la partecipazione oltreoceano di Feid.
Il rapper, classe ’92, è famoso per i duetti con Nicki Jam e Maluma e J Balvin.

Chissà quale sarà la prossima mossa del cantante di “Soldi”. Intanto “Dorado” è disponibile nei digital store dal 10 luglio.

Condividi sui social
Continua a leggere

Trending

Copyright Honiro.it 2018 | HONIRO SRL - P.iva : 12208631007 - Sede legale : Via del mandrione, 105 - 00181 Roma | Powered by Dam Company