News
“Caldo”, MamboLosco e Boro Boro lanciano il primo album insieme

MamboLosco e Boro Boro nell’album “Caldo” consolidano la loro collaborazione, simbolo del genere trap-reggaeton.
Mambolosco è il rapper italoamericano parte della Sugo Gang, che insieme a Boro Boro hanno rilasciato alcune delle hit più apprezzate nel panorama.
“Caldo” è il nuovo progetto del duo di “Twerk” e “Lento”, brani dal beat seducente e ballabile. Non è da meno il nuovo album, ricco di remix e collaborazioni decisamente interessanti, nonché di presenze femminili forti come Beba e ANNA.
Il disco è disponibile nei digital store dal 3 luglio. La produzione è stata affidata a nomi dal calibro di Andry The Hitmaker, Don Joe, Francesco Katoo Catitti, JVLI, Nardi e Sick Luke. Il disco, inciso a Barcellona, è uscito per Virgin Records – Universal Music Italia.

MamboLosco e Boro Boro nell’album parlano della loro musica come qualcosa di spontaneo, segno della loro grande complicità artistica.
Gli stessi rapper hanno dichiarato di aver voluto fortemente alcune figure femminili della scena rap italiana, nonché oltre i confini, vista la presenza dell’artista madrilena Lola Indigo.
Dark Polo Gang, Rosa Chemical,Geolier e Samurai Jay completano la lista dei feat, mischiando le loro sonorità a quelle tipiche dei due artisti.
Quale brano avete già ascoltato in loop? Vi aspettavate qualche altro nome nella lunga lista delle collaborazioni?
-
News6 giorni fa
JAMIE CI RACCONTA IL SUO NUOVO SINGOLO “MOSTRI”: “Grazie alla musica possiamo sentirci meno soli”
-
News6 giorni fa
UGO CREPA torna con “NUVOLA”, il suo nuovo singolo feat MAZZARIELLO
-
News7 giorni fa
“DENTRO AL MIO MONDO” il nuovo singolo di Cresh King
-
News7 giorni fa
“AFTER PARTY”, il nuovo ep di PAR TY
-
News7 giorni fa
Geepsity ci racconta tutto sul nuovo singolo “Brillo”
-
News4 giorni fa
“CHEERLEADER” è il nuovo singolo di Boro MamboLosco
-
News4 giorni fa
L’INTERVALLO DEL DIAVOLO è l’EP d’esordio di Agon
-
News5 giorni fa
DOPO “ORGOGLIO” feat SAYANBULL, FLAZA TORNA CON IL NUOVO SINGOLO “NON SAI DI ME”