Connect with us

News

Minerva è la next big thing della musica italiana?

Pubblicato

il

C’è una nuova freccia nel rest di talenti di Jack Sapienza, e ha un nome ben preciso. Si tratta della giovanissima Minerva, 17 anni appena e la dolce voce di chi sa accarezzare sapientemente anche le note più cupe e distorte.

Il singolo d’esordio, uscito nella mezzanotte della giornata di ieri, è “Mantra”, che segna l’inizio del percorso artistico della prediletta del produttore torinese. Un intenso lavoro a distanza che si spera consacri il talento della misteriosa minorenne, perché parliamo di un pezzo che può rappresentare l’alternativa a un movimento femminile che, a dir la verità, troppo spesso scimmiotta il mondo dell’altra sponda.

In una scena di storie fine a sé stesse, “Mantra” racconta senza pretese una serie di relazioni più o meno personali con un linguaggio tanto semplice quanto particolare. E che male c’è se nell’età dell’adolescenza la parola non è propriamente matura, con una voce così le si può davvero perdonare tutto.

Minerva, intanto, studia le grandi per diventare grande e chissà che magari un giorno non ci ritroveremo qui a parlare di un’altra carriera. Le possibilità, come il talento, di certo non le mancano.

Condividi sui social
Continua a leggere

Trending

Copyright Honiro.it 2018 | HONIRO SRL - P.iva : 12208631007 - Sede legale : Via del mandrione, 105 - 00181 Roma | Powered by Dam Company