Connect with us

News

È online il videoclip di “Mi faccio in tre” di Luigi Messina

Pubblicato

il

Dall’11 luglio è online il videoclip ufficiale di “Mi faccio in tre” brano di Luigi Messina scritto in collaborazione con l’amica Ilenia Fia.

Il musicista ne aveva annunciato l’uscita Il 5 luglio tramite un post sul suo profilo Instagram e ora, Il video, visibile sullo stesso canale YouTube del cantante, ad appena due settimane dalla pubblicazione, conta quasi mezzo milione di visualizzazioni.

Il montaggio del videoclip è stato seguito da Armando Fontanini, l’arrangiamento, invece, è a cura di Davide Bertini e, per finire, a coronare la parte estetica ci ha pensato la Urban Concept Academy con le sue coreografie.

Ma chi è il protagonista di questo pezzo ovvero Luigi Messina?Conosciamolo meglio.

Il cantante nasce a Viareggio (LU) e già dalla giovanissima età presenta un’autentica interesse nella musica, che viene presto accompagnato dallo studio del pianoforte. A soli 14 anni inizia ad immergersi nella musica pop italiana, decidendo di comporre i primi pezzi appartenenti a questo genere musicale. Dopo aver preso parte a numerosi concorsi canori d’interesse nazionale intraprende la carriera della musica da ballo. Questa lo porta a viaggiare spesso, inducendolo così a spostarsi tra diverse città italiane e non solo. Contemporaneamente a questa esperienza resta vivo però l’interesse del cantante per la scrittura di brani, spesso caratterizzati anche da collaborazioni con autori importanti. Recentemente decide di pubblicare “Mi faccio in tre” su piattaforma Vevo. Il brano, come abbiamo già visto, è stato apprezzato dal pubblico e precede quello che sarà il suo secondo singolo, in programma per settembre.

Condividi sui social
Continua a leggere

Trending

Copyright Honiro.it 2018 | HONIRO SRL - P.iva : 12208631007 - Sede legale : Via del mandrione, 105 - 00181 Roma | Powered by Dam Company