Connect with us

News

Guè Pequeno: “Chico” è il nuovo viaggio di “Mr. Fini”

Pubblicato

il

Con l’uscita di “Saigon” ci aveva portati fino in estremo oriente, a distanza di poco più di un mese, Guè Pequeno torna a farci viaggiare con Chico”, catapultandoci in tutt’altro emisfero.

Il rapper e produttore milanese cambia rotta, accendendo un’atmosfera di stampo latin urban e circondandosi di altri due partner: Luché e Rose Villain, che si uniscono alle sue rime. Combina così un rapporto di stima e amicizia di vecchia data con un’assoluta novità.

Luché si fonde perfettamente con il beat urban scelto, il risultato finale è un pezzo con influenze latine e internazionali, dovute senza dubbio alla presenza di Rose Villain, giovane cantautrice residente a New York.

“Chico” di Guè Pequeno è il secondo estratto di “Mr. Fini”, un progetto che da subito si è imposto come album rivelazione diventando disco d’oro e che per tre settimane ha guidato la classifica Fimi.

Il videoclip, firmato Marc Lucas e Igor Grbesic, mostra immagini in bianco e nero con un gatto che si muove in ambienti in cui domina in primo piano il poster di Scarface. Il testo del brano scorre in sovraimpressione rosa su grigio, riprendendo la copertina dell’album.

Questo è un progetto che finora ha portato contenuti corposi e ci ha fatto spaziare in paesi sempre nuovi. Dove sarà la prossima tappa? Durante questa frenetica attesa, continueremo ad ascoltare “Chico”, da oggi in rotazione radiofonica.

Condividi sui social
Continua a leggere

Trending

Copyright Honiro.it 2018 | HONIRO SRL - P.iva : 12208631007 - Sede legale : Via del mandrione, 105 - 00181 Roma | Powered by Dam Company