News
Dagli FSK alla carriera solista, Younggucci pubblica il singolo “Beatles”

Dopo i successi con il collettivo trap Fsk Satellite, nato insieme a Taxi B, Chiello e Sapobully, varie uscite di singoli dagli ottimi riscontri e il disco d’oro per il brano “Money Rain” (Prod. LGND) insieme a Boro Boro, YOUNGGUCCI torna in digitale con “Beatles”.
Anticipato dall’artista con vari video freestyle pubblicati sul suo profilo Instagram, “ Beatles” è un singolo urban, dalle influenze elettroniche minimal techno, essenziale ed energico, caratterizzato dalle rime potenti e provocatorie di YOUNGGUCCI.
Il titolo del singolo prende ispirazione dalla celebre copertina dell’album “Abbey Road” dei Beatles, in cui i membri della band camminano l’uno dietro all’altro sulle strisce pedonali. Nel brano però le strisce assumono un significato metaforico legato al mondo della droga: “Sto sulle strisce come i Beatles… / …Ho un contatto a Puerto Rico vendo chili alla Digos…”.
«‘BEATLES’ è un vero e proprio flusso di coscienza– afferma YOUNGGUCCI –che racconta uno spaccato della mia vita, dall’adolescenza alla maturità artistica e non solo».
-
Free Download13 anni fa
GEMITAIZ | QUELLO CHE VI CONSIGLIO MIXTAPE
-
News4 anni fa
Fuori ora QVC8
-
Free Download12 anni fa
GEMITAIZ | QUELLO CHE VI CONSIGLIO Vol.2
-
Free Download11 anni fa
GEMITAIZ | QUELLO CHE VI CONSIGLIO VOL.3
-
News9 anni fa
MIXTAPE | GEMITAIZ – QUELLO CHE VI CONSIGLIO VOL.4
-
Free Download12 anni fa
MADMAN | ESCAPE FROM HEART
-
News3 anni fa
Shiva esce con un nuovo singolo. E non è da solo… Questa settimana non prendere impegni
-
News3 anni fa
Dopo Sapobully tocca a Taxi B: fuori il singolo “10 Sprite”