Connect with us

News

Dopo “FLASHBACK”, MILES torna con il nuovo singolo “TEMPO”

Pubblicato

il

Ha solo 20 anni ma da 10 dedica la sua vita alla musica: un lavoro di ricerca costante che lo ha portato a valicare sempre nuovi confini, grazie a un approccio raro nel panorama musicale attuale. MILES, artista senza dubbio tra i più geniali degli ultimi anni, torna oggi, venerdì 15 luglio, con il suo secondo singolo “TEMPO” (Arista/Columbia Records Italy/Sony Music Italy), un brano che ti stende già dal primo ascolto, con sonorità che ti arrivano subito forti nel petto e parole che rimbalzano e si incollano immediatamente alla testa.

Alla produzione, per regalarci un nuovo mix esplosivo tra musica elettronica, dance, urban e pop, dando vita a qualcosa di unico sulla scena, troviamo 5019. MILES scrive e canta, 5019 produce e noi non possiamo che essere travolti ancora una volta dalla doppia faccia dello stesso artista che fa della completezza e complementarità la sua forza e il suo marchio di fabbrica. 

Quella di MILES è una crescita personale e artistica che, a partire da aprile, lo ha trasportato in una nuova dimensione. “TEMPO” di MILES è stato anticipato da “FLASHBACK!” (Arista/Columbia Records Italy/Sony Music Italy), singolo che ha segnato l’inizio del nuovo suo progetto con “un energico viaggio tra le sonorità del futuro e le semplicità del passato”.

Nel 2020 ci ha sorpreso con GLITCHED YEARS”, il suo primo progetto discografico da producer. Questo strizzava l’occhio alla “future house” mixando glitch e influenze trap/hip hop. Prima ancora lo avevamo visto alla produzione di “Star Wars”, brano contenuto nel “Machete Mixtape 4”. 

A ottobre 2020 è stato uno dei protagonisti di “BV3”. E, insieme a Slait, tha Supreme e Low Kidd ci ha scaraventati nel mondo BLOODY VINYL. Alla fine del 2020 è iniziata la collaborazione con Anna, che ha portato, nel giro di un anno, a tre brani da lui firmati. Questi e tanti altri sono i successi collezionati in pochi anni dal giovane produttore romano. Artista che nel 2022 si presenta con una nuova identità e un nuovo percorso artistico in cui riversare la crescita di questi anni. Proprio come a sbloccare un altro livello del videogioco reale che è il suo progetto.

Condividi sui social
Continua a leggere

Trending

Copyright Honiro.it 2018 | HONIRO SRL - P.iva : 12208631007 - Sede legale : Via del mandrione, 105 - 00181 Roma | Powered by Dam Company