Connect with us

News

Mv Killa e Yung Snapp pubblicano “INTRO/COMM E SEMP”

Pubblicato

il

E’ fuori dalla scorsa mezzanotte, su tutte le piattaforme digitali “INTRO/COMM E SEMP” il nuovo singolo di di Mv Killa e Yung Snapp.

È passato meno di un mese da quando il duo aveva regalato ai fan il brano “Stars”.

“Questo è molto bello perché, alla fine, all’interno di questo brano abbiamo messo la nostra sensibilità. Siamo intimi in questo pezzo quindi è bello sapere che nascono tutte queste emozioni.”
Queste le parole con cui Yung Snapp, poco dopo l’uscita di “Stars”, si esprimeva sul suo profilo Instagram.

E ora il duo torna con un nuovo brano intitolato “INTRO/COMM E SEMP” 

Con “Stars” gli artisti erano sicuramente riusciti nell’intento di emozionare il pubblico. Grazie a questo singolo invece, i due decidono di accendere i riflettori su un tema ben preciso. Illuminando il contrasto tra la ricerca della ricchezza e della fama e la percezione di solitudine con cui spesso si è costretti a convivere.

“Stars” e “INTRO/COMM E SEMP” sono due brani che anticipano “Hours” il disco di Mv Killa e Yung Snapp in uscita l’11 dicembre.

E’ possibile presalvare l’album sia in digitale, sia in versione fisica (CD autografato).

In attesa del disco però, potete godervi “INTRO/COMM E SEMP” ascoltandolo su tutte le piattaforme digitali. Da oggi alle ore 14 inoltre, è disponibile sul canale YouTube degli stessi artisti il videoclip ufficiale del loro nuovo brano. Potete guardare il cortometraggio qui.

Condividi sui social
Continua a leggere

Trending

Copyright Honiro.it 2018 | HONIRO SRL - P.iva : 12208631007 - Sede legale : Via del mandrione, 105 - 00181 Roma | Powered by Dam Company