News
“Nuove Strade”: il singolo per riscoprire la nostra meglio gioventù

Esse Magazine e Lavazza continuano la loro collaborazione con l’uscita di “Nuove Strade”, brano prodotto in occasione dei 50 anni di Qualità Rossa. Un connubio, quello tra l’urban magazine e la nota azienda italiana, iniziato ormai quasi un anno e mezzo fa con il format Basement Cafè e proseguito poi con il rivisitato Basement Cafè Next Gen.
Con “Nuove Strade”, Lavazza sceglie di scommettere ancora sul mondo rap e per farlo si affida ai ragazzi di Cantera srl, società di cui fa parte la rivista giallonera. La posse track, scelta personalmente dal team di Esse Magazine, vede la partecipazione di 5 giovanissimi artisti: Ernia, Rkomi, Gaia, Madame e Samurai Jay (segnaliamo anche la produzione affidata a Andry The Hitmaker).
Una squadra di under 30 che rappresenta il meglio del panorama musicale italiano, talenti tanto diversi tra loro uniti solamente dallo storytelling della traccia. C’è un po’ di tutto… dai giochi intertestuali di Ernia e Rkomi agli esercizi di stile di Madame e Samurai Jay, senza dimenticare il caldo timbro di Gaia, vincitrice uscente del talent Amici.
A luci spente si poteva pensare a un’accozzaglia di robaccia, ma una volta svelati i protagonisti ecco che i dubbi sono scomparsi con le supposizioni. Tutto sommato un buon prodotto, ma l’applauso va anche a chi ha permesso di realizzarlo.
-
News1 settimana fa
JAMIE CI RACCONTA IL SUO NUOVO SINGOLO “MOSTRI”: “Grazie alla musica possiamo sentirci meno soli”
-
News1 settimana fa
UGO CREPA torna con “NUVOLA”, il suo nuovo singolo feat MAZZARIELLO
-
News1 settimana fa
Geepsity ci racconta tutto sul nuovo singolo “Brillo”
-
News1 settimana fa
“DENTRO AL MIO MONDO” il nuovo singolo di Cresh King
-
News1 settimana fa
“AFTER PARTY”, il nuovo ep di PAR TY
-
News5 giorni fa
L’INTERVALLO DEL DIAVOLO è l’EP d’esordio di Agon
-
News5 giorni fa
“CHEERLEADER” è il nuovo singolo di Boro MamboLosco
-
News6 giorni fa
DOPO “ORGOGLIO” feat SAYANBULL, FLAZA TORNA CON IL NUOVO SINGOLO “NON SAI DI ME”