Connect with us

News

Evrint Bless cavalca l’onda del flusso nel suo nuovo video

Pubblicato

il

È uscito il nuovo video di Evrint Bless intitolato “Onda”. Il singolo è estratto da “Jumper” il prossimo EP dell’artista che uscirà prossimamente e che è stato interamente prodotto da BSSR, accompagnato in ogni traccia dalla voce diEvrint. Il progetto sarà quindi disponibile su tutte le piattaforme streaming tra cui SpotifyApple Music e via dicendo.

Prima di “Jumper” Evrint vince nel 2016 l’Honiro One Shot Gameaggiudicandosi un posto esclusivo nel brano “OSG16” dove ha il piacere di collaborare con artisti come UltimoComagatte e Young Slash. Successivamente Bless pubblica un progetto intitolato “Materia” (2017) da cui sono estratti i video musicali di “Ambra” e “Sarà Brutale”. Dopo quest’ultimo album Evrint decide di far conoscere la sua musica anche su un’altra piattaforma in continua crescita, ovvero SoundCloud, pubblicando brani a cadenza mensile. Il più recente tra questi è “…di Me” che insieme ad altre tracce come “Kodak” e “Santa Barbara” vanno a disegnare una parte di Evrintancor più artistica e spontanea. L’artista pistoiese mette cuore e anima nella musica che fa e soprattutto nei suoi nuovi progetti si riesce a cogliere la voglia di trasmettere “il flusso” di emozioni che tanto viene citato nei suoi testi.
Quest’ultimo inoltre, insieme a Dieci (a.k.a. Devid)Asmo ed Heyc vanno a formare Culture Empire, un collettivo pistoiese che sta facendo parlare di sé in tutta la Toscana, acquistando sempre più consensi da parte del pubblico.

Il video prende vita grazie a una collaborazione tra Tommaso Checchi e Peter Pieraccini, due videomaker fiorentini che sono riusciti a catturare immagini colorate e vivaci che danno al pezzo un contorno ancor più coinvolgente.

Condividi sui social
Continua a leggere

Trending

Copyright Honiro.it 2018 | HONIRO SRL - P.iva : 12208631007 - Sede legale : Via del mandrione, 105 - 00181 Roma | Powered by Dam Company