Connect with us

News

OG Eastbull: Niña è il nuovo singolo prodotto da Mago Del Blocco

Pubblicato

il

OG Eastbull "Niña"

OG Eastbull rilascia il nuovo singolo “Niña” prodotto da Mago Del Blocco.

OG Eastbull, dopo una lunga parentesi nel mercato europeo, tra importanti traguardi ottenuti in Romania e collaborazioni internazionali, come il produttore francese Herve Pagez per il pezzo “Panamera“, “Regula 1 Freestyle” (in top 20 in romania) e la collaborazione con Tovaritch e Nane per il singolo “Contactu” (diventato in poco tempo un vero “cult” della trap rumena), torna con un nuovo banger latino, prodotto da Mago del blocco per l’estate 2020: Niña.

Un brano fresco, estivo, che parla di un amore criminal, in puro stile “Romanzo Criminale” che con il ritornello super catchy certifica ancora una volta l’artista come uno degli esponenti più forti del “Trappetton” italiano.

Con “Niña“, OG Eastbull si prepara a tornare nuovamente sul mercato italiano con un nuovo banger estivo, dopo il prorompente successo della Hit dell’estate 2018 “Bella Giornata” (estratto dal disco “La Vita è Bella“) che con 28 milioni di streaming su Spotify e oltre 25 milioni di views su YouTube, è stato certificato disco di platino in italia!

Condividi sui social
Continua a leggere

Trending

Copyright Honiro.it 2018 | HONIRO SRL - P.iva : 12208631007 - Sede legale : Via del mandrione, 105 - 00181 Roma | Powered by Dam Company