Connect with us

News

“Parlami di +”, il nuovo singolo di centomilacarie

Pubblicato

il

“parlami di +” è il nuovo singolo del cantautore centomilacarie disponibile da martedì 13 dicembre su tutte le piattaforme digitali per Maciste Dischi.

Dopo l’esordio con i singoli “strappami la pelle a morsi” e “dove non posso guardare”, l’esibizione al Mi Ami Festival e le aperture dei concerti di Gazzelle al Rock In Roma e Milano Summer Festival davanti a un pubblico di decine di migliaia di persone il giovanissimo artista torna con un nuovo brano prodotto da Bdope.

“parlami di +” conferma la capacità di centomilacarie di esprimersi attraverso il disordine creativo della musica e dei suoi testi, uno strumento che diventa fondamente per processare i propri pensieri, una sorta di diario personale per analizzarsi e incanalare emozioni irrisolte.

“parlami di + è l’ennesimo tentativo fatto per cercare di capirmi, per capire cosa mi impedisce di godere dei colori delle giornate. Non l’ho scritta per dedicarla a qualcuno in particolare, è nata per caso e fin da subito mi ha disorientato. Spero che chi ascolterà questa canzone possa apprezzarla e aiutarmi così a rivedere il mondo per come è, non in bianco e nero.”

Centomilacarie
Condividi sui social
Continua a leggere

Trending

Copyright Honiro.it 2018 | HONIRO SRL - P.iva : 12208631007 - Sede legale : Via del mandrione, 105 - 00181 Roma | Powered by Dam Company