Connect with us

News

LUCHÈ devolve il ricavato degli streaming del singolo “LA NOTTE DI SAN LORENZO” in beneficenza

Pubblicato

il

LUCHÈ devolve il ricavato dagli streaming del singolo “LA NOTTE DI SAN LORENZO” in beneficenza. Napoli è infatti un luogo capace di sprigionare un amore senza confini e Luchè lo sa bene. Un artista con una storia importante alle spalle, uno dei promotori della prima ora della scena urban, tra i grandi pilastri che sono riusciti ad abbattere i confini della propria città per arrivare a tutti.

Luchè ha deciso di dare tanto a casa sua e creare da qui la sua storia, con la musica, con le parole e anche appoggiando cause a lui care. Ad agosto, infatti, si è unito a Ciro Ferrara e ai fratelli Fabio e Paolo Cannavaro, simboli del calcio napoletano e nazionale, per un importante progetto benefico.

Da quest’estate e fino al 31 dicembre, Luchè continuerà a raccogliere tutti i proventi derivati dagli streaming dell’ultimo brano La notte di San Lorenzo (Columbia Records Italy/Sony Music Italy), certificato disco d’oro (dati diffusi da FIMI/GfK Italia) e che contiene il sample di “‘JE STO VICINO A TE” capolavoro di Pino Daniele, per devolverli alla Fondazione Cannavaro Ferrara per il progetto “Je sto vicino a te: Uniti per Napoli”.

Il ricavato sarà donato in favore dell’Emporio della solidarietà. Si tratta di un progetto realizzato dalla parrocchia di San Giuseppe e Madonna di Lourdes a San Giovanni a Teduccio, quartiere nell’area est di Napoli, guidata da don Fulvio Stanco. I fondi sosterranno le spese alimentari delle famiglie più bisognose.

LUCHÈ, nome d’arte di Luca Imprudente, nasce a Napoli nel 1981. Si afferma presto su tutta la scena nazionale. Collabora con i maggiori rapper in circolazione e consacra il suo successo nel 2018 con l’album Potere, certificato doppio disco di platino. Il suo palmares include 19 dischi di platino e 13 dischi d’oro, per oltre 1,2 miliardi di streaming audio e video. 

Condividi sui social
Continua a leggere

Trending

Copyright Honiro.it 2018 | HONIRO SRL - P.iva : 12208631007 - Sede legale : Via del mandrione, 105 - 00181 Roma | Powered by Dam Company