Connect with us

ENT

“Non Va”, il nuovo singolo di Poison fuori oggi per Honiro Ent

Pubblicato

il

Da oggi è disponibile in radio e su tutte le piattaforme digitali  “Non Va” il nuovo singolo di, Poison per Honiro Ent. “Non Va”, singolo scritto da Poison e prodotto da Rogerrabbeat, affronta a parole l’ insoddisfazione data da ciò che Poison vive.Mood provocatorio e tagliente, “colorato ” da una punch line fatta proprio per deviare la serietà della cosa.

Il singolo “Non Va” è accompagnato dal videoclip, scritto e diretto da Danila Cesile e Giuseppe Funnone.Abbiamo girato le scene principali del video  – dichiarano i due registi – nel quartiere dove è cresciuto Poison, proprio per mostrare le sue origini e, i luoghi di partenza della sua musica. Ne è uscito fuori uno street video che rispecchia al meglio questo nostro intento e, sia noi che Poison,  possiamo ritenerci davvero soddisfatti del lavoro fatto assieme.

NOTE BIOGRAFICHEPoison, all’anagrafe Alessandro Baldelli, classe ’97 romano, vive a Ladispoli.Ha frequentato ma, non portato a termine, il liceo scientifico.Una volta abbandonati gli studi ha iniziato a lavorare. Ha fatto molti  lavori cercando di trovare la propria strada.

Condividi sui social
Continua a leggere
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Trending

Copyright Honiro.it 2018 | HONIRO srls P.IVA 12208631007 Sede legale: Ippolito Nievo 61 - 00153 Roma. Powered by Dam Company