Connect with us

News

Rap Battle Night 8, ecco i vincitori!

Pubblicato

il

Lo scorso sabato a Milano si è svolta la Rap Battle Night #8, un format ormai collaudatissimo che dimostra una costante crescita edizione dopo edizione. Sono stati oltre 100 gli mc/gruppi che hanno calcato il palco del Barrio’s Cafè, confermando le sensazioni che noi di Honiro avevamo alla vigilia : ottimo livello di Rap e coinvolgimento da parte del pubblico, che fin da subito si è dimostrato molto caloroso.

Ad aggiudicarsi i premi finali sono stati Mida da Milano, che registrerà un Ep al La Maison Studio di Milano da Alecoma,  Kolpa Decrow da Roma che aprirà il live di Sfera Ebbasta nella capitale e S.E.M.E. da Reggio Calabria, che si è guadagnato un brano all’interno dell’Honiro Mixtape, in uscita a fine anno sul nostro portale.

La prossima Honiro Night sarà a Roma ed è fissata a sabato 15 Ottobre allo Zoobar e vedrà come protagonista principale Dottor Cream, che presenterà per la prima volta nella capitale il suo nuovo album ‘D.O.C.’, uscito sul canale youtube Honiro Label. Ci sarà inoltre la possibilità per tutti i rappers di partecipare alla Cream Beat Competition : Scrivi 16 barre sulla produzione di Dr Cream (la trovate a fine articolo) e prova a vincere Honiro Exxclusive su produzione musicale di Dr Cream(Il brano verrà registrato al Dream Studio di Ostia). Per iscriversi basta inviare un messaggio whatsapp al 3895453922 specificando il nome del gruppo o solista, la città di provenienza e la scritta Cream Beat Competition. Per tutte le ulteriori informazioni vi rimandiamo all’evento facebook della serata.

Condividi sui social
Continua a leggere

Trending

Copyright Honiro.it 2018 | HONIRO SRL - P.iva : 12208631007 - Sede legale : Via del mandrione, 105 - 00181 Roma | Powered by Dam Company