Connect with us

News

Unlimited Struggle presenta ‘K273’, il disco di Karma22, Azot 1 e Zonta

Pubblicato

il

Quando si tratta di rap senza compromessi, trucchi e lustrini, ci sono poche garanzie in Italia, e bisogna guarda l’asse Padova – Treviso – Bassano per trovare tre “soldiers” pronti a rispondere alla chiamata.
K273 nasce dall’incontro tra Karma22, Azot 1 e Zonta, producer Trevigiano che si muove con Unlimited Struggle sin dai giorni della fondazione. I tre confezionano “K273”, un disco che non ha niente da dire a chi cerca l’ennesimo occhiolino alla classifica e ha orecchie "delicate". Rime grezze su beats ancor più ruvidi sono incisi su vinile perchè sono nati per avere quella forma, che solo un ascoltatore legato a questo immaginario può comprendere. Egreen, Amir, Roc Beats aka DJ Shocca e Don Diegoh sono gli ospiti che accompagnano in un viaggio di 10 tracce i due MC’s e il producer. K273 e’ sinonimo di estraneita’ a ogni tipo di format.
Al di fuori di ogni categorizzazione, di ogni "scala di misurazione" (273 Kelvin), al di sopra di ogni etichetta imposta dalla moda del momento. Cio’ che accomuna i tre e’ la continua ricerca di un messaggio positivo che sia di ispirazione per le generazioni presenti e future, attraverso un suono autentico e senza compromessi.
Prodotto e distribuito da Unlimited Struggle, fuori da Venerdì 30 Settembre nei digital store/streaming e in vinile edizione limitata contenente una traccia extra acquistabile in esclusiva da unlimitedstrugglegear.com.

Tracklist :

01 – Battle Royale
02 – Il Richiamo
03 – Eggià
04 – Risultato Perfetto feat. Egreen
05 – Ripreso Bene feat. Amir
06 – Stelle
07 – Gills (Solo vinile)
08 – Non Ho Piu Paura
09 – Il Messaggio feat Don Diegoh
10 – Trame

Ecco il primo estratto video: K273 featuring Amir – ‘Ripreso Bene’

Condividi sui social
Continua a leggere

Trending

Copyright Honiro.it 2018 | HONIRO SRL - P.iva : 12208631007 - Sede legale : Via del mandrione, 105 - 00181 Roma | Powered by Dam Company