Connect with us

News

Sabato 30 settembre si svolgerà  il One Shot Game 2017 a Roma!

Pubblicato

il

Dopo il grande successo ottenuto nelle edizioni 2014, 2015 e 2016 anche quest’anno riproponiamo il One Shot Game, il nostro contest per rappers emergenti più importante dell’anno.

Il One Shot Game è la chermesse che ha visto calcare i palchi del Barrio’s Cafè (Milano) e Zoobar (Roma) centinaia di giovani artisti in cerca di un’opportunità.
Negli anni, tra i tantissimi concorrenti, abbiamo notato Vegas Jones, Amill Leonardo, Comagatte, Suerte, Shiva e Ultimo, questi ultimi si sono guadagnati l’ingresso nella Honiro Rookies, il vivaio della Honiro Label.

I premi in palio per questa edizione sono :
➨ Contratto Discografico
➨ Videoclip @ Londra by Honiro Factory
➨ Shooting fotografico by Honiro Factory
➨ Servizio di ufficio stampa
➨ Video-PosseTrack con i vincitori del One Shot Game 2017

L’appuntamento è fissato per sabato 30 settembre (h. 14:00) al Zoobar Club di Roma, per iscriversi basta inviare un messaggio whatsapp al 3895453922 con il tuo nome artista, la città di provenienza e la scritta One Shot Game. Per avere un flyer dell’evento personalizzato, invia una tua foto (in mancanza di foto professionale, è valido anche un selfie su un muro bianco) a osghoniro@gmail.com
Per leggere il regolamento e tutte le ulteriori info a riguardo vi rimandiamo all’evento facebook dedicato.

Condividi sui social
Continua a leggere

Trending

Copyright Honiro.it 2018 | HONIRO SRL - P.iva : 12208631007 - Sede legale : Via del mandrione, 105 - 00181 Roma | Powered by Dam Company