Connect with us

News

Saint Pablo torna con il terzo singolo: “Solo un uomo”

Pubblicato

il

Saint Pablo torna con un nuovo singolo. Dopo i successi di “30 ore a Berlino” e “Ci pensi mai”, che gli hanno permesso di raggiungere i 100.000 streams su Spotify, Saint Pablo porta alla luce il suo terzo singolo, “Solo un uomo”.

Il brano è probabilmente il più emblematico e il più rappresentativo della vita dell’artista e lo si capisce dal testo: un confronto bilaterale tra la vita da impiegato e la vita da artista. All’anagrafe Pierpaolo Pingitore, Saint Pablo non ha mai nascosto il suo alter-ego, ossia la sua posizione lavorativa all’interno di una società di ricerca e selezione del personale. “Dentro quell’abito tu ci stai stretto” è effettivamente il motivo per il quale l’artista dà vita a questo pezzo: la soddisfazione maggiore deriva dalla scrittura, dalla composizione, dal canto e dallo studio della sua musica. Saint Pablo continua la sua carriera da artista indipendente con una terza uscita che sarà un preludio dell’album, previsto per la primavera del 2020.  

Il singolo, prodotto, come gli altri due, da Mauro Meddi, è disponibile su tutte le piattaforme digitali. 

Condividi sui social
Continua a leggere

Trending

Copyright Honiro.it 2018 | HONIRO SRL - P.iva : 12208631007 - Sede legale : Via del mandrione, 105 - 00181 Roma | Powered by Dam Company