Connect with us

News

L’inedito di SANGIOVANNI racconta la sua “LADY”

Pubblicato

il

Si chiama Damian Giovanni Pietro, in arte SANGIOVANNI, il giovane artista di Amici20 che sta conquistando il pubblico grazie ai suoi pezzi.

Il diciottenne aveva catturato l’attenzione dei telespettatori del programma di Maria de Filippi e non, grazie a “Gucci Bag” il suo singolo prodotto da Bias. Dopo aver ottenuto un forte riscontro positivo da parte del pubblico, SANGIOVANNI torna con “LADY”, il suo nuovo brano prodotto da Zef.

Nella puntata in diretta di “Amici” del 16 Gennaio, “Lady” di Sangiovanni è stato l’inedito più apprezzato e votato dai fan. Così, l’artista oltre che il primo posto della classifica, ha conquistato anche l’occasione di poter pubblicare il suo nuovo singolo su tutte le piattaforme digitali due giorni prima degli altri concorrenti.

“cupido la lanci sta freccia che sono qui che ti aspetto”
La canzone è senza dubbio incentrata sulla tematica dell’amore. Sangiovanni trasporta e coinvolge gli ascoltatori grazie alla musicalità del pezzo e racconta tutte le sfumature dei suoi sentimenti, descrivendo tra le rime la sua “Lady”.

“e sarai per sempre e sarai per sempre, e sarai per sempre la mia lady
na na na

perché entri in punta di piedi
e la mia vita è irregolare come le rockstar
girando la città
a luci spente capirò che sei la mia lady lady lady”

Con questo singolo SANGIOVANNI è riuscito a convincere nuovamente i suoi fan e la scuola di Amici delle sue capacità. Dopo “Lady”, come sorprenderà il suo pubblico il giovane artista di Vicenza? Nell’attesa di scoprire i progetti futuri del concorrente di Amici, i sostenitori di SANGIOVANNI si gode “Lady”.

Condividi sui social
Continua a leggere

Trending

Copyright Honiro.it 2018 | HONIRO SRL - P.iva : 12208631007 - Sede legale : Via del mandrione, 105 - 00181 Roma | Powered by Dam Company