Connect with us

News

Sheik: fuori con il video “Iene” feat. Malakay

Pubblicato

il

È su tutte le piattaforme digitali il nuovo singolo di Sheik dal titolo “Iene” in collaborazione con Malakay, prodotto da Ronin.47 .



Il brano del rapper di Iglesias è il secondo estratto dal suo nuovo progetto di prossima uscita e come il precedente “Buongusto” è prodotto dal talentuoso Ronin.47 e lavorato nello studio AudioXL di Milano.

“Iene” unisce il rap serrato, tecnico e crudo di Sheik al cantato dolce e ipnotico del ritornello di Malakay (che di recente ha pubblicato un EP distribuito Thaurus e Universal) dando vita ad una canzone dal gusto internazionale grazie anche al lavoro di Ronin.47.

“Pare facile, a te lo è sempre sembrato e lo vedo soprattutto per il tuo risultato”.
Sheik

Oltre alla release digitale, Sheik oggi ha pubblicato sul suo canale YouTube anche il video di “Iene” – girato da Claudio Spanu per Nubifilm Video – una violenta raffica di luci sui due protagonisti del pezzo che rimarca la natura oscura ed aggressiva del brano.

Daniele Marini, vero nome dell’artista, ora residente a Milano, nasce nell’89, e dopo una carriera fatta di diversi live su palchi importanti a livello nazionale, competizioni di freestyle vinte e lavori che lo hanno portato ad essere una figura importante in Sardegna, è pronto per una nuova avventura solista.

Il video di “Iene” di Sheik con Malakay è disponibile su YouTube e il singolo è su Spotify e tutte le piattaforme digitali.

Condividi sui social
Continua a leggere
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Trending

Copyright Honiro.it 2018 | HONIRO srls P.IVA 12208631007 Sede legale: Ippolito Nievo 61 - 00153 Roma. Powered by Dam Company