Connect with us

ENT

“Lucifero”, il primo nuovo passo di Grein per Honiro Ent

Pubblicato

il

A distanza di quasi un anno dall’uscita dell’album “MCMXCIX” , torna Grein. Oggi martedì 26 novembre esce in radio e in digitale “Lucifero”, il nuovo singolo del giovane artista romano per Honiro Ent.

ASCOLTA LUCIFERO QUI

LUCIFERO

“Lucifero” è il simbolo del non sottostare a ciò che non rispetta i propri canoni, il ribellarsi in una situazione scomoda – racconta Grein – “ Lucifero” ha dato priorità a se stesso, senza tener conto delle conseguenze. “Lucifero” è come me.Dopo quasi un anno di silenzio, – continua Grein –  questo singolo è la mia liberazione. Ho deciso di sperimentare ed evolvermi, esplorando nuovi sound. E anche grazie all’aiuto di un producer eccezionale, “Lucifero” è il primo passo di un nuovo percorso che porterà al disco.

Biografia

Grein classe 1999  è nato e cresciuto a Roma ed  ha trascorso buona parte della sua infanzia nel quartiere Appio Latino. Inizia ad avvicinarsi alla musica fin da bambino, grazie al padre musicista, suonando il basso.Appassionato di rap, inizia a suonare nei vari locali romani e partecipa a vari contest dai tempi della prima liceo scientifico. Pubblica sui suoi canali i suoi brani fino ad arrivare alla vincita del “One Shot Game”.Grein esprimere la sua arte attraverso  il rap, definito da lui stesso un genere genuino che resta su una base musicale sulla quale può raccontare ciò che gli pare e soprattutto chi è. 

Condividi sui social
Continua a leggere
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Trending

Copyright Honiro.it 2018 | HONIRO srls P.IVA 12208631007 Sede legale: Ippolito Nievo 61 - 00153 Roma. Powered by Dam Company